United, Evra: “Rinnovo di Pogba complicato, non si sente amato”

Calcio In Pillole SPORT

Paul non si sente amato in Inghilterra, in particolar modo dagli ex giocatori

Pogba, per Evra ex terzino del Manchester United, non rinnoverà. Le sue parole riportate da L’Equipe sul rinnovo di Pogba: “È complicato.

L’ex calciatore Patrice Evra, durante un’intervista svolta per il quotidiano francese L’Equipe ha parlato del futuro di Paul Pogba.

Nel corso di un'intervista a 'L'Equipe', Patrice Evra ha parlato di Pogba del futuro del centrocampista del Manchester United. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma non c’è solo il Manchester United: Inzaghi ha attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

Inter: niente rinnovo per Inzaghi. Gli ammiccamenti di Atletico Madrid e Manchester United sono seri anche se non ci sarebbe nessuna trattativa Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. (Stop and Goal)

La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. Una priorità su tutte in casa Inter . L’obbligo di riscatto, magari con l’aggiunta di qualche bonus facilmente raggiungibile, potrebbe sbloccare la situazione da un giorno all’altro. (fcinter1908)

Ma all'estero lo cercano. Marotta punta su Bremer e Frattesi (Fcinternews.it)

Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)