NBA: Durant è spettacolare, i Nets umiliano i Bucks in gara 2 | Nba Passion

NBAPassion.com SPORT

È la resa per Milwaukee, il quarto quarto è un lungo garbage time.

Come annunciato già in giornata, non c’è in campo James Harden, infortunato, ma i Nets non ne sentono minimamente la mancanza in attacco.

Le migliori cose di una serata da dimenticare per i Bucks arrivano quando possono correre in transizione, in compenso la difesa è un disastro.

Le due squadre voleranno ora a Milwaukee per gara 3 e 4, al Fiserv Forum ci saranno le condizioni per riaprire la serie

I Brooklyn Nets dominano anche gara 2 e umiliano i Milwaukee Bucks per 125-86 grazie a un Kevin Durant spettacolare e a una prova di squadra impressionante per attenzione difensiva, disciplina e talento offensivo. (NBAPassion.com)

Su altri media

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

I Bucks sono stati travolti in gara 2 da una pioggia di triple, cui non hanno saputo trovare rimedio difensivo, e giocato una partita francamente scoraggiante, per chi crede ancora che tra Milwaukee e Brooklyn possa essere serie lunga. (NBAPassion.com)

In gara-1 di semifinale di Eastern Conference dei play-off Nba, i Nets hanno sconfitto i Milwaukee Bucks per 115-107, ma la brutta notizia arriva dall'infortunio di James Harden, per lui un nuovo problema alla coscia destra. (Tiscali.it)

- ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. Nell'altra partita della notte, i Phoenix Suns hanno vinto contro i Denver Nuggets con il punteggio di 122-105, portandosi dunque sull'1-0 nella serie. (Trentino)

Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. (NbaReligion)

In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7.9 rimbalzi a partita I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. (NBAPassion.com)