Lazio-Inter è un successo ancora prima di iniziare: i numeri ‘fuori dal campo’

InterLive.it SPORT

Lazio-Inter: il match di campionato tra i biancocelesti e i nerazzurri deve ancora iniziare ma è stato già un successo.

Ecco il motivo. Lazio-Inter, che andrà in scena sabato 16 ottobre alle ore 18.00 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma, è già un successo nonostante i rispettivi club non siano ancora scesi in campo.

Questo grazie anche alla capienza dell’impianto, salita dal 50 al 75% grazie alle nuove normative scelte dallo Stato

La sfida, che vedrà il ritorno a Roma di Simone Inzaghi, si avvicina al tutto esaurito. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Gli unici problemi contro l’Inter sono in difesa, a causa della squalifica di Francesco Acerbi nel cuore della linea a quattro di Sarri. Sarri sta lavorando sulla Lazio che dovrà schierare contro l’Inter a Roma (Inter-News)

L’importante è che loro non vengano a Roma convinti di avere il risultato già in tasca" L'ex attaccante biancoceleste: "La Lazio dovrà sapere sfruttare i punti deboli dei nerazzurri". (Fcinternews.it)

Filtra ottimismo, dunque, in casa Lazio in vista della sfida di sabato contro l'Inter dell'ex Simone Inzaghi Lazio, Immobile, Recupero. Secondo quanto riportato da fantaclacio.it, Immobile e Zaccagni sono tornati in campo e stanno svolgendo la seduta di allenamento con il resto della squadra. (Spazio Inter)

Ieri sera la quota di biglietti venduti era di 27mila. Tanti anche i tifosi dell’Inter che saranno presenti e supereranno il numero riservato al settore ospiti, grazie anche al gemellaggio e al clima cordiale tra le tifoserie. (Fcinternews.it)

Proviamo a giocare la partita reparto contro reparto La sfida di sabato all’Olimpico reparto per reparto. (La Gazzetta dello Sport)

La Gazzetta dello Sport: "Lazio-Inter, la sfida degli opposti: torna Immobile, ipotesi Perisic davanti". vedi letture. Lazio-Inter, la sfida degli opposti. E per sabato spunta l'ipotesi Perisic in avanti dall'inizio. (TUTTO mercato WEB)