Famiglia no vax uccisa dal covid: il figlio trovato morto nel letto di casa

Famiglia no vax uccisa dal covid: il figlio trovato morto nel letto di casa
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano ESTERI

“Vaccinatevi – ha detto una parente a Vosges Matin – il Covid è ancora presente.

Dominique Py, 48 anni, Odile Py, 82 anni e Robert Py, 89 anni, tutti e tre no vax, non sono riusciti a sopravvivere al coronavirus e sono morti nei giro di sei giorni.

Ottanta persone, tante nel conta il comune vicino a Vosges: un’intera famiglia è morta a causa del Covid, come riportato dal giornale locale, Vosges Matin, lunedì 22 novembre. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Francia, famiglia di no vax morta per Covid a Courcelles-sous-Châtenois. Courcelles-sous-Châtenois è un piccolo villaggio abitato da poco più di 80 anime, situato nel dipartimento dei Vosgi, nella regione di Grand Est, in Francia. (Notizie.it)

morti. In Francia, un’intera famiglia no vax è morta dopo aver contratto il coronavirus: la drammatica vicenda si è consumata nel piccolo villaggio di Courcelles-sous-Châtenois. I coniugi, invece, sono deceduto in ospedale: Odile Py era stata ricoverata al Vittel mentre Robert Py si trovava a Neufchâteau (Yahoo Finanza)

Il sindaco ha spiegato che la famiglia Py si vedeva pochissimo in giro nel paese, vivevano molto fra loro, in casa, e per questo si sentivano protetti dal virus e non si erano vaccinati I tre membri della famiglia Py, un uomo di 48 anni e i suoi anziani genitori, sono morti nel giro di sei giorni. (Leggo.it)

Tre membri non vaccinati della stessa famiglia muoiono in 6 giorni in Francia (foto)

I Py vivevano molto fra loro, in casa, e per questo si sentivano protetti dal virus e non si erano vaccinati Dominique Py, 48 anni, figlio di una coppia di anziani, rientrato nella casa di famiglia dopo la separazione dalla moglie, è stato ritrovato morto nel suo letto domenica 14 novembre. (Il Giorno)

Sabato 21 novembre, Robert Bay, 89 anni, è morto a causa del virus Covid, nell’ospedale di Novchato dopo essere stato ricoverato lì Il virus Covid-19 ha colpito duramente una famiglia a Courcelles-su-Chatenois, un villaggio di appena 80 anni, a sud-ovest di Nancy. (laredazione.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr