Champions, quali sono le partite in chiaro: Juve, Lazio, Atalanta

Champions, quali sono le partite in chiaro: Juve, Lazio, Atalanta
Virgilio Sport SPORT

Tuttavia a ogni turno c’è sempre qualche partita che viene trasmessa in diretta in chiaro dai canali Mediaset.

Dal canto suo la Lazio risponde con Immobile e Milinkovic che sta entrando in forma nella parte decisiva della stagione

La Champions League 2020-21 è una esclusiva Sky per cui per vedere tutte le partite bisogna sottoscrivere l’apposito abbonamento con la pay-tv.

Quali sono le partite trasmesse in chiaro da Mediaset. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Una questione che ancora tiene banco e che rischia di portare anche strascichi importanti alla Lazio anche in ottica classifica. Il giornalista Fabio Ravezzani parla addirittura di possibile KO a tavolino contro la Juventus. (CalcioMercato.it)

Sono da escludere i 3-0 a tavolino contro Torino e Juventus, con i due club che non vogliono essere ammessi come parte civile nel processo entre le luci sono puntate sulla sfida di Champions, la vicenda tamponi va avanti. (LAROMA24)

Schira: 'La Lazio rischia la sconfitta a tavolino contro Torino e Juve. Il 16 marzo l'udienza'

I rischi per il club biancoceleste vanno da una pesante multa a penalizzazioni in classifica, unite magari a sconfitte a tavolino per quanto riguarda i match incriminati. (DirettaGoal)

Nicolò Schira ha poi aggiunto: "Rischia penalità e sconfitta a tavolino contro Torino e Juventus. Claudio Lotito verrà ascoltato in merito alla vicenda della presunta violazione dei protocolli anti-Covid della Figc. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr