Libano, la tassa su Whatsapp scatena la rivolta del popolo

Leggo.it ESTERI

Una tassa sulle telefonate Whatsapp. Di fronte a questa ennesima "beffa" il popolo del Libano si è ribellato ed è sceso in piazza, compatto, a manifestare. Solo la goccia che... (Leggo.it)

Su altri media

Le misure del premier Hariri saranno approvate ufficialmente domani: migliaia di persone in piazza per il quarto giorno (la Repubblica)

Libano, il popolo è sceso in piazza a manifestare. Le proteste hanno coinvolto diverse città del Paese, a partire da Beirut. (Leggo.it)

Quarto giorno consecutivo di proteste nelle principali città (Ticinonline)

(ANSA-AP) - BEIRUT, 20 OTT - Decine di migliaia di libanesi sono scesi in piazza per il quarto giorno consecutivo nelle principali città del paese per protestare contro la corruzione e la crisi economica. (Agenzia ANSA)

In maniera compatta oggi in Libano migliaia di persone sono scese in piazza in tutte le città e le regioni del paese per dire "basta!" all'intero ... (tvsvizzera.it)

E’ l’inizio di una nuova “Primavera”? - di Katia Cerratti Quanto sta accadendo per le strade di Beirut non lascia presagire nulla di buono per gli equilibri, già molto fragili, di questa parte (Arabpress)