Dove vedere Wrestlemania 37: orario, streaming e match

The Showcase of the Immortals si terrà il 10 e l’11 Aprile nella fantastica cornice di Raymond James Stadium di Tampa.

Siamo veramente agli sgoccioli per l’inizio dell’evento più importante della WWE: Wrestlemania 37.

Dove vedere Wrestlemania 37, il grande evento della WWE.

Dove vedere Wrestlemania 37, orario e streaming. La night one di WrestleMania 37 si terrà nella notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile alle ore 02.00. (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

Ci sono diverse persone che si sono volontariamente messe in quarantena per scelta, questa settimana, perchè non vogliono che nessuno risulti positivo" (World Wrestling)

Le parole di Drew McIntyre. “Credo sarei molto felice di aprire lo show o anche di chiuderlo. Quest’anno è stato così unico, che quest’anno a Wrestlemania ogni match è il main event. (Zona Wrestling)

Siamo entrati nella settimana di WrestleMania 37, e come facilmente immaginabile l’hype per l’evento cresce di ora in ora. Il sito Ring Side News ha rivelato qualche ora fa, che i dirigenti della WWE hanno già deciso in che ordine saranno disputati i match, ma soprattutto sembra che abbiano già deciso tutti i vincitori. (SpazioWrestling.it)

Stiamo parlando ovviamente di Wrestlemania 37, uno show che quest'anno acquisirà ancora più importanza visto che comporta il rientro, dopo circa un anno, del pubblico sugli spalti. Uno dei match più attesi è sicuramente lo scontro tra Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend, protagonista di una faida che ha tenuto i fan del wrestling con il fiato sospeso e che va ormai avanti da mesi, tra clamorosi colpi di scena, magie e incredibili rinascite. (World Wrestling)

Quindi sì, sto trattando questa sfida con il massimo rispetto, soprattutto per quanto riguarda il mio piano di gioco" Drew McIntyre e le differenze tra il match con Lesnar e quello con Lashley. Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del sito Wrasstlin News, lo sfidante di Bobby Lashley per il WWE Championship a Wrestlemania 37, ha voluto affermare:. (World Wrestling)

A WrestleMania 36 Drew ha detto che in cinque minuti ha ottenuto la vittoria per dimostrare davvero quanto valeva, quest’anno invece non deve sottovalutare per alcun motivo Lashley poiché anch’esso come lui ha lavorato duramente per arrivare al successo. (SpazioWrestling.it)