Juve, Zirkzee difficile a gennaio: può tornare buono per giugno

Juve, Zirkzee difficile a gennaio: può tornare buono per giugno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante olandese classe 2001 del Manchester United, sarebbe un obiettivo di mercato difficile da centrare per la Juventus a gennaio. Come riportato da "Calciomercato.com", il club inglese non avrebbe infatti alcuna intenzione di aprire al prestito, e cederebbe il giocatore solo con obbligo di riscatto o a titolo definitivo, e a cifre comunque abbastanza elevate. Il nome di Zirkzee, comunque, resterebbe valido anche in vista della prossima stagione, quando la Juve, giocoforza, dovrà cambiare volto in attacco, vista anche la delicata situazione contrattuale di Vlahovic. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

''Cristiano Giuntoli ha già seminato nelle ultime settimane e pare pronto al raccolto. Priorità assoluta sono due difensori, uno in prestito e l'altro da acquistare. Pellegatti: ''L'oggetto del desiderio del mercato della Juve è Zirkzee. (Bianconera News)

Carlo Pellegatti, noto giornalista e telecronista sportivo, ha fatto il punto sul calciomercato di Serie A, soffermandosi anche sulla trattativa della Juve per Joshua Zirkzee. Ecco quanto dichiarato a Scommesse. (Tutto Juve)

Tuttavia un possibile approdo di Kolo Muani a Manchester potrebbe avvicinare un certo Zirkzee alla Juventus, visto che l'ex Bologna sarebbe ancora più chiuso in attacco e sarebbe molto felice di raggiungere Thiago Motta a Torino. (Tutto Juve)

Corriere dello Sport - Juventus, per Zirkzee non è finita: il Manchester United può liberarlo

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato per costruire qualcosa di importante. Ci sono novità su Zirkzee Intreccio Juventus-United, bombe di calciomercato (Juvenews.eu)

Sia Milan che Juventus stanno guardando in casa dello United per rinforzare l'attacco nel mercato di gennaio. Gli inglesi però, difficilmente si priveranno di entrambi in questa finestra invernale di mercato. (Sport Mediaset)

Il Manchester United pu& A riportarlo è il Corriere dello Sport. (ilBianconero)