Covid, quali regioni potrebbero passare in zona bianca dal 14 giugno

Covid, quali regioni potrebbero passare in zona bianca dal 14 giugno
Altri dettagli:
Sky Tg24 INTERNO

Ma il presidente Eugenio Giani ha detto che i dati attuali sono “abbondantemente dentro quelli che sono i parametri della zona bianca.

La caratteristica di zona bianca ce l'abbiamo ormai dal 30 maggio, quindi sono una decina di giorni.

IPA/Fotogramma. TOSCANA - La Toscana è una delle zone più in bilico.

E' evidente che è tutto un fatto tecnico da parte delle autorità di governo fissare quanti giorni sono necessari”

Da programma dovrebbe restare in giallo e passare bianca solo dal 21 giugno. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Vi proponiamo qui un riepilogo di quello che si può fare nelle zone bianche: stanno alle faq pubblicate e aggiornate dal Governo costantemente. Per gli spostamenti verso le seconde case o per le visite ad amici o parenti si vedano le FAQ specifiche. (ModenaToday)

Il 21 giugno toccherà a Basilicata, Calabria, Campania, Marche, Toscana e Provincia di Bolzano. Per le visite ad amici e parenti, non ci sono limiti nel numero di persone che si spostano assieme (mentre in zona gialla è di quattro persone oltre a minori e persone con disabilità) (PMI.it)

Mezza Italia senza coprifuoco, oggi le nuove zone bianche da lunedì 14 giugno: Trento e 5 regioni verso la riapertura totale, compresa la Puglia

editato in: da. In un’Italia a prevalenza gialla, con 7 Regioni in zona bianca e una situazione Covid decisamente buona, ecco che spuntano tre nuove zone rosse. Per questo è necessario procedere rapidissimi con la prima dose al maggior numero di persone possibile (QuiFinanza)

Chi rischia di rimanere in giallo. Solo nel tardo pomeriggio si saprà con certezza se anche la Puglia passerà in zona bianca Cosa cambia e chi rischia di rimanere in giallo. Con il passaggio dalla zona gialla a quella bianca sarà possibile muoversi senza limiti di orario. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr