Milan, il racconto della giornata: Pobega rinnova fino al 2027, De Ketelaere si presenta

Milan, il racconto della giornata: Pobega rinnova fino al 2027, De Ketelaere si presenta
Milan News SPORT

14.00 - La conferenza di presentazione di De Ketelaere, l'integrale. 18.00 - Ufficiale: Pobega rinnova fino al 2027. AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Tommaso Pobega fino al 30 giugno 2027.

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla trattativa: “C’è voluto un po’ di tempo per arrivare qui ed è per questo che la tensione stava crescendo, ma adesso sono felice di essere qui. Solo nel momento in cui ho firmato il contratto e ho avuto la maglia tra le mani mi sono detto: “Ok, adesso sono un giocatore del Milan!” e mi sono sentito davvero contento” (TUTTO mercato WEB)

MilanNews.it. foto di Antonio Vitiello. "Milan, la nuova spinta arriva da De Ketelaere: entusiasmo alle stelle": titola così questa mattina il Corriere della Sera che spiega che ieri a Milanello è stato presentato il grande colpo del mercato estivo rossonero. (Milan News)

Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. A ciascuno il suo di giudizio. (Milan News)

Milan, De Ketelaere: "Sogno di vincere la Champions League, De Bruyne il mio modello"

Il belga si prepara quindi alla sua prima in rossonero, anche se con minutaggio limitato: i tifosi del Milan potranno ammirarlo per 15 minuti. Milan, De Ketelaere pronto al debutto: giocherà 15 minuti nell'amichevole con il Vicenza. (TUTTO mercato WEB)

Ecco come il nuovo trequartista del Milan potrebbe avvicinarsi a due modelli "pesanti". Chi segna il gol-partita? (La Gazzetta dello Sport)

Il sogno è chiaro: "Vincere la Champions League, penso sia più facile riuscirci ora che sono al Milan quindi prima o poi spero di alzare la coppa". De Ketelaere, parlando a Dazn, racconta chi lo ha impressionato di più nei primi allenamenti: "La qualità tecnica di Leao e la finalizzazione di Giroud. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr