Beccato con 5 grammi di cocaina, ma per giudice è uso personale

Italia chiama Italia INTERNO

In mattinata l'arresto e' stato convalidato, ma alla successiva richiesta di rito abbreviato il giovane è stato assolto. Gli sono stati persino restituiti 120 euro sequestrati al momento dell'arresto in quanto ritenuti provento di spaccio. (Italia chiama Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Mercoledì 29 agosto le celebrazioni del Comune per il 500° anniversario del tragico evento. (Met News - Provincia Firenze)

Due punti di spaccio: uno all'ingrosso in un palazzo di via Settevalli, uno al dettaglio per strada in via XX Settembre. (Umbria24)

Ottocento euro al mese: non per un appartamento ma per un pezzo di marciapiede in via Settevalli. (Umbria24)

Che ne sarà dei paesi dei Castelli Romani con l'arrivo della Città Metropolitana: la Comunità Montana dei Castelli Romani ha... (Roma Today)

Dopo aver chiamato per ore il numero verde dell'assistenza i tre sono riusciti a rientrare nelle proprie abitazioni solo... (Milano Today)

Venerdi 24 agosto ore 21, inaugurazione Mostra fotografica... Proseguono le iniziative al Castello promosse dal Comune in collaborazione con i volontari dell’associazione “la Compagnia del Castello”. (La Provincia Messina)