In Toscana 229 nuovi casi di Covid e 4 morti

Toscana Media News INTERNO

Milano, la nuova giunta tra new entry e conferme: «Finita la fuga, la città si ripopola». L'età media dei nuovi casi è 45 anni.

Le province di Firenze e Pistoia hanno registrato i maggiori incrementi. FIRENZE — Epidemia di Covid: nelle ultime 24 ore in Toscana sono stati registrati 229 nuovi casi positivi a fronte di più di 22mila tamponi processati e il tasso di positività sulle nuove diagnosi p sceso leggermente al 3%. (Toscana Media News)

Ne parlano anche altri giornali

Nessun treno è stato cancellato, mentre per i bus i turni rimasti scoperti sono pochi. In Umbria trasporti pubblici regolari nel primo giorno di applicazione delle nuove norme sul Green Pass. (Ferrovie.info)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Coronavirus, 229 nuovi casi in Toscana: età media 45 anni. (055firenze)

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www. In calo, infine, le persone in isolamento domiciliare che sono 5.325 (21 in meno rispetto a ieri). (LivornoToday)

I nuovi casi sono lo 0,1% in più rispetto al totale del giorno precedente. Complessivamente, 5.262 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi (63 in meno rispetto a ieri, meno 1,2%) (gonews)

Pressoché stabile il numero dei nuovi casi registrati in Toscana, mentre calano leggermente le percentuali di positività e quella sulle prime diagnosi. Dati che rilevano una leggerissima riduzione della percentuale di positività che si attesta allo 0,73% contro l'1,04% di ieri e di quella sulle prime diagnosi: 2,8% rispetto al 3,0% del giorno precedente (LivornoToday)

Sono 119 i nuovi casi positivi nei territori della Asl Toscana Centro e 2 decessi in Provincia di Firenze e non tutti avvenuti nelle ultime 24 ore Coronavirus, in Toscana 230 nuovi casi. (055firenze)