Alan Wake 2: nessun rinvio, il gioco uscirà nel 2023!

Nelle scorse ore, Remedy ha affermato che lo sviluppo di Alan Wake 2 sta procedendo come previsto e che il gioco non subirà alcun rinvio: confermata dunque l’uscita nel 2023, scopriamo insieme tutti i dettagli Per quel che riguarda il genere horror, il 2023 è stato un ottimo inizio in ambito videoludico. Se consideriamo infatti solo questi primi messi dell’anno abbiamo potuto mettere mano al remake di Dead Space e, a brevissimo, sarà disponibile anche Resident Evil 4 Remake, ma i fan del genere non avranno certo di che annoiarsi nei prossimi mesi. (tuttoteK)

Ne parlano anche altri media

L'uscita di Alan Wake 2 è prevista nel corso del 2023: lo ha confermato Remedy Entertainment all'interno di un documento dedicato alla sua attuale line-up, in cui viene specificato che lo sviluppo del gioco procede bene e dunque non verrà rinviato. (Multiplayer.it)

Alan Wake 2 uscirà nel corso del 2023. A confermarlo è stata Remedy Entertainment all’interno di un documento dedicato alla sua attuale line-up. Stando a quanto mostrato nell’infografica che potete trovare qui sotto lo sviluppo del gioco procede bene e, salvo imprevisti, non ci saranno rinvii. (Lega Nerd)

In un documento sulla line-up aziendale, Remedy Entertainment ha svelato la data d’uscita di Alan Wake 2 specificando come non sarà più rinviato. Tutto ciò dopo l’annuncio del CEO Tero Virtala dei mesi scorsi. (Gametimers)