Elden Ring: lancio previsto nella seconda metà del 2022 (rumor) - Evosmart.it

Di Elden Ring al momento sappiamo il nome e poco altro.

Nel secondo caso la finestra di lancio sarebbe stata talmente incerta da costringere l’azienda ad escludere Elden Ring dalle previsioni di bilancio per il prossimo anno fiscale

Dell’attesissimo gioco nato dalla collaborazione tra From Software e George R.R.

L’assenza di Elden Ring dal report finanziario di Kadokawa apre dunque a due possibile scenari, entrambi non molto ottimistici. (Evosmart)

La notizia riportata su altri media

Mentre l’entusiasmo per Elden Ring continua a trasformarsi in agitazione, è trapelato un nuovo video di sette secondi da una presentazione interna. Ciò si basa sugli ultimi risultati finanziari dell’azienda, certamente tutto ciò non è ancora stato confermato ufficialmente quindi dovremo ancora aspettare per saperne di più su questa opera ormai attesissima da tutti. (vigamusmagazine)

Insomma, l’attesa verso Elden Ring potrebbe essere ancora lunga Inutile dirlo, tra questi potrebbe benissimo esserci Elden Ring, l’attesissimo gioco di Hidetaka Miyazaki, creatore di Dark Souls e Bloodborne. (Gametimers)

Elden Ring, il prossimo grande progetto di FromSoftware, non è stato altro che un sogno che solo i fan più fedeli dello studio hanno tenuto in vita . Elden Ring viene menzionato nel rapporto solo per illustrare quanto sia grande il progetto per lo studio e quanto sia atteso in tutto il mondo. (vigamusmagazine)

- GamingToday4 : Elden Ring rinviato? L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022 - gemin_steven98 : RT @Multiplayerit: Elden Ring rinviato? (Zazoom Blog)

Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti. Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022. (GameStorm.it)

Tutto quello che George R.R. Anzi con il videogioco, ovvero Elden Ring, che potremmo tranquillamente definire il titolo più atteso del millennio (sì, lo so che mille anni fa non esistevano i videogiochi, pazienza). (GQ Italia)