Schianto sulla Secante: in moto contro un furgone, muore un uomo di 53 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Le strade cesenati insanguinate di nuovo da un altro terribile incidente mortale in moto sulla via Emilia. L’ennesimo incidente stradale è accaduto ieri alle 15.30 lungo la via Emilia alla fine della Secante di Cesena, direzione Rimini e quasi all’altezza della Rotonda Rubicone a Case Missiroli. Lo schianto ha coinvolto un furgone, un Fiat Doblò bianco dell’Unitalsi (l’Unione nazionale italiana trasporto ammalati a Lourdes) e una moto Yamaha nera, quest’ultima guidata da Carmelo Manna, 53 anni residente a Cesena e originario di Milazzo in Sicilia, che è deceduto sul colpo. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Ne ha dato notizia poco fa il parroco di Budrio, don Filippo Cappelli, durante la Santa Messa. Incidente mortale oggi pomeriggio sulla via Emilia, tra Case Castagnoli e Case Missiroli. A perdere la vita, alle 15,30, è stato un motociclista, scontratosi con un furgoncino. (Corriere Cesenate)
– Un uomo di 53 anni ha perso la vita oggi pomeriggio intorno alle 15.30 a causa di un incidente stradale che si è verificato lungo la via Emilia a Cesena, poco dopo la fine della Secante in direzione di Gambettola. (il Resto del Carlino)
CESENA. Lei è stata trasportata in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena ma è morta poco dopo le 23 di ieri sera. (Corriere Romagna)
Soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale in condizioni critiche la donna di 51 che era in sella con lui. Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di sabato 31 agosto 2024 a Cesena dove, per cause in corso di accertamento, verso le 15.30 lungo la via Emilia all’altezza della Rotonda Rubicone si sono scontrate una moto e un’auto. (Corriere Romagna)