Milleduecento scienziati contro Boris Johnson: la lettera

Virgilio Notizie ESTERI

“Pericolosa e immorale”, così viene definita la scelta del governo Johnson.

Il sospetto, quindi, è che il governo Johnson abbia deciso di nuovo di perseguire una strategia di immunità di gregge raggiunta facendo dilagare il virus tra la popolazione

Come riporta la rivista “Lancet”, gli scienziati hanno deciso di far sentire la loro voce e rivolgersi direttamente a Johnson.

Secondo gli esperti, quella messa in atto da Johnson è “una strategia avventata”, per questo sono “stupefatti” delle decisioni di Londra (Virgilio Notizie)

Su altri media

E se la strategia del governo ci porta all'ennesimo lockdown, avvertono gli scienziati, questo potrebbe avere un impatto ancora piu' devastante sull'economia Invece di consentire l'aumento delle infezioni, - esortano gli esperti - il governo dovrebbe intraprendere azioni urgenti per informare e proteggere il pubblico e prepararsi per l'autunno. (La Sentinella del Canavese)

Il ministro della Salute britannico, Sajid Javid, è risultato positivo ad un test per il covid-19. “Questa mattina sono risultato positivo al Covid. (Imola Oggi)

Il ministro britannico della Salute, Sajid Javid, è risultato positivo ad un test per il covid-19. ***Iscriviti alla Newsletter Speciale coronavirus (La Gazzetta di Mantova)

I’m waiting for my PCR result, but thankfully I have had my jabs and symptoms are mild. Please make sure you come forward for your vaccine if you haven’t already (leggo.it)

Javid ha quindi fatto appello alla popolazione a vaccinarsi In un video pubblicato sul suo account Twitter, il ministro ha sottolineato di aver fatto il vaccino e di avere "sintomi lievi". (Adnkronos)

Il picco raggiunto il 16 luglio rappresenta il più alto degli ultimi sei mesi. Gli scienziati internazionali esprimono sgomento sulla posizione del governo britannico anche di fronte a numeri inconfutabili, al di là dei casi (Il Fatto Quotidiano)