Spettatori Sampdoria Torino: il dato ufficiale sui biglietti venduti

Samp News 24 SPORT

2549 biglietti venduti per la sfida tra gli uomini di Roberto D’Aversa e quelli di Ivan Juric, con un incasso totale di 27.902 euro in favore della società blucerchiata

Ascolta la versione audio dell'articolo. È stato reso noto il numero di spettatori totali al Ferraris per Sampdoria-Torino: il dato sui biglietti venduti. Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, è stato reso noto il numero di spettatori totali al Ferraris per Sampdoria-Torino, match valido per la 22a giornata di Serie A. (Samp News 24)

Su altri giornali

All’intervallo si arriva sulla parità solo per un’altra grande parata di Falcone, superbo nella reazione su un tiro di Brekalo deviato. I granata però reagiscono da squadra vera all’episodio sfavorevole e trovano il pari al 26’. (Corriere della Sera)

Il delirio di Milan-Spezia, la scelta di Dybala (e quella della Juve), l’esordio di Oliveira, l’inaccettabile pareggio dell’Inter, la riscossa del Napoli, la “profezia” su (TUTTO mercato WEB)

I granata - dopo essere passati in svantaggio a causa di un gol di Caputo - sono riusciti a ribaltare il risultato e a portare a casa tre punti fondamentali grazie alle reti di Singo e dell'ex Praet. Il Torino vince in rimonta contro la Sampdoria nella ventiduesima giornata di campionato. (Toro News)

MOVIOLA - La cronaca inizia al 18': Milinkovic-Savic sbaglia il rinvio, Gabbiadini serve immediatamente Caputo alle spalle di Bremer, gol. Così come al 65', quando blocca una ripartenza del Toro con un movimento volontario del braccio: meritava il giallo, senza dubbio (Toro News)

Sono 19 i gettoni collezionati in Europa da Ullmann, ai quali si aggiungono le 20 presenze con le Nazionali giovanili austriache. Ullmann, 25 anni, ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al termine della stagione 2023/24 (Calcio In Pillole)

Il difensore giallorosso Max Kumbulla, dopo la bella prestazione contro il Cagliari, ha esultato sul proprio. Alla vigilia di Roma-Cagliari, il tecnico giallorosso José Mourinho ha parlato a Trigoria in conferenza stampa. (Voce Giallo Rossa)