Inter, Correa si ferma con l'Argentina: in dubbio per la Lazio

Calciomercato.com SPORT

Brutte notizie per Simone Inzaghi, che per la sfida contro la Lazio rischia di non avere a disposizione Correa

Per l'attaccante dovrebbe trattarsi di un affaticamento, ma nelle prossime ore si sottoporrà a esami più approfonditi per capire se potrà scendere in campo con l'Argentina in vista della gara con il Perù, e se sarà a disposizione di Izaghi in vista della partita con la Lazio.

Dall'Argentina arrivano brutte notizie per l'Inter: il Tucu Correa oggi ha lavorato a parte in vista della gara di qualificazione al Mondiale 2022 contro il Perù. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. Lazio-Inter è la sfida in programma sabato alle ore 18.00, valida per l’ottava giornata di Serie A. (Inter-News)

Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match L’Inter rimane in ansia per un attacco da mettere insieme in base alla condizione fisica dei nazionali. (Inter-News)

Alcuni post condivisi dagli utenti:. #Correa sta mimando l’infortunio per tornare a Milano senza passare da Roma, dove i tifosi della Lazio in realtà lo ringrazierebbero per essersene andato. (CalcioToday.it)

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore Secondo quanto riportato da TyCSports, l'ex Lazio ha lavorato a parte dopo che ha accusato un infortunio, come ammesso dallo stesso Scaloni in conferenza stampa. (Tutto Juve)

Correa è alle prese con un infortunio riportato nel ritiro dell’Argentina. AFFATICAMENTO – Nelle ultime ore erano emerse notizie preoccupanti riguardanti l’infortunio di Joaquin Correa. (Inter-News)

In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. (Inter-News)