Gianluigi Donnarumma è di nuovo all'apice. Proprio quando si decide il suo futuro

Gianluigi Donnarumma è di nuovo all'apice. Proprio quando si decide il suo futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Gianluigi Donnarumma è di nuovo all'apice. Proprio quando si decide il suo futuro Gianluigi Donnarumma l'ha rifatto. Ancora una volta. Ad Anfield contro una delle grandi favorite per la vittoria di questa Champions League il portiere di Castellammare di Stabia s'è superato nella lotteria dei rigori e ha trascinato il Paris Saint-Germain tra le otto regine d'Europa. Prima ha intercettato il penalty di Darwin Nunez, poi s'è tuffato dalla parte giusta sulla conclusione di Jones. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Gigio Donnarumma è stato l'eroe del passaggio ai quarti di Champions del PSG e dopo l'impresa di Anfield anche la stampa francese lo ha celebrato, ma tantissimi complimenti sono arrivati anche sui social. (Sport Mediaset)

Il PSG sbanca Anfield, Al-Khelaifi: "Champions? Siamo lontani ancora, restiamo umili" (TUTTO mercato WEB)

(CalcioNews24.com)

"Vedo tante critiche", con chi ce l'ha Donnarumma? Dopo Psg-Liverpool diversi attacchi

Prima della serie dei rigori abbiamo visto Donnarumma rientrare e poi uscire dagli spogliatoi rapidamente: "Dovevo fare pipì ... - ha detto, ridendo, Donnarumma -. Scherzo avevo avevo preparato qualcosa con il mio preparatore, era giusto riprendere qualcosa per provare a parare qualche rigore". (Pianeta Milan)

Gianluigi Donnarumma, dopo il successo del PSG ai rigori sul Liverpool, ha parlato ai microfoni di Sky: “Sono contento per la prestazione della squadra, questa sera abbiamo saputo soffrire. Sapevamo che venire qui non sarebbe stato facile, giocare in questo stadio con un pubblico eccezionale non è semplice. (Milan News)

"Vedo tante critiche", con chi ce l'ha Donnarumma? Dopo Psg-Liverpool diversi attacchi (TUTTO mercato WEB)