Office LTSC Professional Plus 2021 in anteprima

Office LTSC Professional Plus 2021 in anteprima
Altri dettagli:
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Office LTSC Professional Plus 2021 Preview include Access, Excel, OneNote, Outlook, PowerPoint, Publisher, Skype for Business, Teams e Word.

La release finale è attesa entro l’anno, così come la controparte destinata agli utenti consumer.

Nel mese di febbraio, Microsoft ha confermato l’arrivo di Office 2021, l’incarnazione più tradizionale e “stand alone” del pacchetto software per la produttività. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

Del resto, sono già presenti nelle app Microsoft 365 sul cloud Ovviamente, nonostante solo uno di essi sarà il vero e proprio nuovo font predefinito, anche gli altri rimarranno disponibili in qualsiasi momento. (Tom's Hardware Italia)

La collaborazione fra Microsoft ed Amazon non si limiterà al rilascio delle applicazioni sullo store ma, in alcune nazioni – l’Italia è esclusa al momento – Amazon proporrà il nuovo Fire HD 10 con un anno di Microsoft 365 al costo di 219 dollari (il solo tablet costa 149,99 dollari) Dal punto di vista tecnico, le app sono uguali a quelle già presenti sul Play Store di Google, con le uniche modifiche fatte proprio per consentire il funzionamento su Fire OS. (DDay.it - Digital Day)

Potete visualizzare un'anteprima di ognuno di essi nel tweet in basso e nella galleria Si tratta di un passo talmente importante per Microsoft da spingere la società a chiedere aiuto ai suoi utilizzatori per la decisione finale. (HDblog)

Office e Teams anche su tablet Amazon Fire

Di seguito vi lasciamo i link per accedere a Office e OneNote dall'Amazon App Store: Purtroppo questo non è disponibile in Italia, ma vi segnaliamo comunque che il kit include una cover tastiera, l'abbonamento di un anno a Microsoft 365 e 1TB di spazio su OneDrive, oltre al tablet Fire HD 10. (HDblog)

Il font standard è causa della “prima impressione”, definisce il carattere del prodotto e non può essere sottovalutato Addio Calibri! (Punto Informatico)

Microsoft ha dunque atteso l’annuncio di Amazon per comunicare la disponibilità delle sue app anche su Fire OS. Office, OneNote e Teams per tablet Amazon. Tra le caratteristiche del nuovo Fire HD 10 viene evidenziata la possibilità di utilizzare il tablet come strumento di produttività. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr