Vaccini, Riccardi(Fvg): ipotizzabile apertura a nuove fasce

Vaccini, Riccardi(Fvg): ipotizzabile apertura a nuove fasce
askanews SALUTE

Martedì 4 maggio 2021 - 13:07. Vaccini, Riccardi(Fvg): ipotizzabile apertura a nuove fasce. Attivato questa mattina il punto vaccinale di Aurisina. Trieste, 4 mag.

In questo momento il problema della disponibilità di dosi è secondario, mentre l’auspicio è che i cittadini comprendano l’importanza della vaccinazione e aderiscano all’appello alla vaccinazione lanciato dalle istituzioni.

Riccardi ha spiegato che “la pandemia è tutt’altro che passata nonostante gli indicatori siano migliori rispetto alle scorse settimane. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

mpio parcheggio, postazioni già operative, tendoni esterni per riparare dal sole le persone che attendono di vaccinarsi. Trieste, così la palestra di Aurisina è diventata un nuovo centro vaccinale. Intanto prosegue in regione la tabella di marcia per l’apertura delle strutture destinate alle somministrazioni dei vaccini. (Il Piccolo)

In questo momento il problema della disponibilità di dosi è secondario, mentre l’auspicio è che i cittadini comprendano l’importanza della. vaccinazione e aderiscano all’appello alla vaccinazione lanciato dalle istituzioni. (Diario FVG)

Per ottenere questo risultato la Regione, il servizio sanitario, gli enti locali e tanti volontari si stanno impegnando per rendere la vaccinazione più semplice possibile per tutti i cittadini". Riccardi ha spiegato che "la pandemia è tutt'altro che passata nonostante gli indicatori siano migliori rispetto alle scorse settimane. (Il Gazzettino)

Inaugurato il nuovo centro vaccinale ad Aurisina

Inaugurato il nuovo centro vaccinale di Aurisina. TRIESTE Alla cerimonia hanno preso parte, tra gli altri, l’assessore regionale alla salute Riccardo Riccardi e la sindaca Daniela Pallotta, che ha ringraziato in particolar modo la Protezione civile per il servizio svolto (Il Piccolo)

La macchina è pronta, aspettiamo la disponibilità dei cittadini, il vaccino è la sola risposta contro una pandemia che non è ancora finita" Questo significa che c'è un problema complicato sulla definizione della patologia e per questo stiamo cercando di fare l'informazione più ampia possibile". (TriestePrima)

In mattinata è stato inaugurato anche il centro di Ronchi dei Legionari, giovedì ne aprirà uno a Muggia e in settimana un altro a Cormons. Inaugurato stamattina il nuovo centro vaccinale nella sede extra ospedaliera della palestra comunale “S. (TriestePrima)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr