Vaccini, Riccardi(Fvg): ipotizzabile apertura a nuove fasce

askanews SALUTE

Martedì 4 maggio 2021 - 13:07. Vaccini, Riccardi(Fvg): ipotizzabile apertura a nuove fasce. Attivato questa mattina il punto vaccinale di Aurisina. Trieste, 4 mag.

In questo momento il problema della disponibilità di dosi è secondario, mentre l’auspicio è che i cittadini comprendano l’importanza della vaccinazione e aderiscano all’appello alla vaccinazione lanciato dalle istituzioni.

Riccardi ha spiegato che “la pandemia è tutt’altro che passata nonostante gli indicatori siano migliori rispetto alle scorse settimane. (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

mpio parcheggio, postazioni già operative, tendoni esterni per riparare dal sole le persone che attendono di vaccinarsi. Trieste, così la palestra di Aurisina è diventata un nuovo centro vaccinale. Intanto prosegue in regione la tabella di marcia per l’apertura delle strutture destinate alle somministrazioni dei vaccini. (Il Piccolo)

Riccardi ha spiegato che "la pandemia è tutt'altro che passata nonostante gli indicatori siano migliori rispetto alle scorse settimane. Per ottenere questo risultato la Regione, il servizio sanitario, gli enti locali e tanti volontari si stanno impegnando per rendere la vaccinazione più semplice possibile per tutti i cittadini". (Il Gazzettino)

Per ottenere questo risultato la Regione, il servizio sanitario, gli enti locali e tanti volontari si stanno impegnando per rendere la vaccinazione più semplice possibile per tutti i cittadini”. In questo momento il problema della disponibilità di dosi è secondario, mentre l’auspicio è che i cittadini comprendano l’importanza della. (Diario FVG)

A fronte dei ritardi dovuti alle scarse adesioni il vicegovernatore ha dichiarato che "la Regione sta valutando di aprire ad altre fasce di popolazione". Inaugurato stamattina il nuovo centro vaccinale nella sede extra ospedaliera della palestra comunale “S. (TriestePrima)

Inaugurato il nuovo centro vaccinale di Aurisina. (Il Piccolo)

Questo significa che c'è un problema complicato sulla definizione della patologia e per questo stiamo cercando di fare l'informazione più ampia possibile". La macchina è pronta, aspettiamo la disponibilità dei cittadini, il vaccino è la sola risposta contro una pandemia che non è ancora finita" (TriestePrima)