Formula 1: Carlos Sainz manda un messaggio alla Ferrari

Formula 1: Carlos Sainz manda un messaggio alla Ferrari
Approfondimenti:
Virgilio Sport SPORT

“L’unica volta in Formula 1 in cui la mia carriera si è spostata su e giù da una squadra all’altra è stata quando ho lasciato la Toro Rosso per andare alla Renault e poi alla McLaren – sono le parole riportate da GP Fans -.

Finché saremo felici l’uno dell’altro, voglio che questa sia la nuova tendenza nei miei contratti, non solo un anno come in Renault senza sapere cosa sarebbe successo

In Toro Rosso sono stato tre anni. (Virgilio Sport)

Su altri media

Lo stesso farà il compagno di squadra Carlos Sainz nella giornata di martedì, riporta Formulapassion. Charles Leclerc ha percorso oltre 110 giri a Jerez de la Frontera: il monegasco ha guidato una versione prototipale della SF90, la monoposto Ferrari del 2019, per la giornata di test concordata da FIA e Pirelli per la sperimentazione sulle nuove gomme da 18 pollici per il 2022. (Sportal)

L’azienda italiana ha già provato queste gomme in Formula 2, sul finire della stagione 2020, con discreti risultati: oggi tocca alla Ferrari, che a Jerez le sta provando con Charles Leclerc e Carlos Sainz (FormulaPassion.it)

21 Febbraio 2021. Il pilota spagnolo: "E' il motivo per cui ho firmato un contratto biennale con loro". Finché saremo felici l’uno dell’altro, voglio che questa sia la nuova tendenza nei miei contratti, non solo un anno come in Renault senza sapere cosa sarebbe successo (Sportal)

F1 | Leclerc completa 110 giri a Jerez su gomme Intermedie 2022

L’asfalto è stato bagnato ulteriormente tramite l’utilizzo di autobotti, anticipando così il lavoro con la coperture da bagnato. La Scuderia Ferrari è a Jerez de La Frontera per la sessione di test e sviluppo delle Pirelli da 18 pollici. (Autosprint.it)

Il monegasco ha completato 110 giri utilizzando sia gomme full wet che le intermedie senza riscontrare particolari problemi. La Ferrari ha completato la prima delle tre giornate di test a Jerez de la Frontera con le gomme Pirelli da 18 pollici. (Motorsport.com Italia)

Il monegasco della Ferrari prende parte alle attività di Pirelli nello sviluppo degli pneumatici 2022. F1 Leclerc gomme 2022. Su una pista bagnata, Charles Leclerc sperimenta il suo ritorno in pista a bordo della Ferrari testando le future gomme 2022. (F1inGenerale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr