Renzi rilancia ponte sullo Stretto di Messina: 'Crea 100mila posti di lavoro'

ReggioNotizie ECONOMIA

"L'Italia puo' partire dal made in Italy non solo nella moda, nel fashion, nel design e nell'artigianato, ma anche nell'ingegneria". "Abbiamo perso durante la crisi quasi un milione di posti di lavoro, di cui quasi la meta' nell'edilizia". "Dopo i ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Infine si deve puntare alle grandi opere e alle infrastrutture, come sul piano ferroviario la Napoli-Bari-Lecce. (LaprovinciadelSulcis)

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro". "Noi siamo pronti", ha ribadito citando anche la Variante di Valico ed il Terzo valico tra Liguria e Piemonte. (Il Ponente)

Di ritorno da un viaggio, a un napoletano viene la pelle d’oca scorgendo il Vesuvio, la Montagna Sacra. Il vulcano che ha distrutto Pompei ed Ercolano, di cui conosciamo e comprendiamo le potenzialità distruttive, ma che non fa paura, perché il Vesuvio è anche e soprattutto vita, è casa. (Vesuviolive.it)

"Ponte Nord: la vigilanza disposta dal Comune costa 456 euro al giorno"

"Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro" - ha concluso Renzi. (PrimaPaginaItaly)

“Abbiamo messo regole di turn over molto dure negli uffici delle burocrazie romane per cui non possiamo assumerne uno fino a che non vanno in pensione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"L'auto che staziona in pianta stabile in zona ponte ha infatti un costo di 19 euro all'ora, che tradotto significa 456 euro... (ParmaToday)