rubate tremila foto private dal suo cellulare: «Dacci 50mila sterline o le diamo ai giornali»

Hacker in azione anche contro Pippa Middleton, a quanto pare. Lo riferisce il Sun, secondo il quale misteriosi pirati informatici sarebbero penetrati nell'cloud della sorella di Kate e cognata del principe William, rubando migliaia di «foto private» e ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Attraverso iCloud sarebbero state rubate ... (GingerGeneration.it)

Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato. (Rosa Rossa)

Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato ... Scotland Yard è già partita nelle indagini. (Molisedoc.com)

Un caso simile a quello che proprio nei giorni scorsi, in Italia, ha visto vittima la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta. L'ultima vittima Pippa Middleton, la sorella della ... (road2sportNews)

L'ultima vittima Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge, cui sono state rubate 3mila foto, tra cui alcuni scatti dei principini George e Charlotte. Hacker in azione anche contro Pippa Middleton, a quanto pare. (Molisedoc.com)

Stavolta nei guai c'è Pippa Middleton, la sorella di Kate, il cui cellulare ha subito un attacco informatico. Così le immagini private della principessa e dei suoi figli, George e Charlotte, sarebbero nelle mani degli hacker ... (Sport Mediaset)