Morte Libero De Rienzo: oggi l’autopsia sul corpo dell’attore

Morte Libero De Rienzo: oggi l’autopsia sul corpo dell’attore
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

La Procura di Roma sul caso indaga contro ignoti e ha aperto un fascicolo per "morte come conseguenza di altro reato"

Morte Libero De Rienzo: oggi l’autopsia sul corpo dell’attore L’autopsia sulla salma di Libero De Rienzo sarà svolta oggi, per risalire alle cause che hanno portato al decesso dell’attore, trovato morto in casa in zona Aurelio a Roma.

A cura di Alessia Rabbai. Verrà svolta oggi l'autopsia sulla salma di Libero De Riezo, l'attore napoletano trovato morto a quarantaquattro anni all'interno della sua abitazione in via Madonna del Riposo in zona Aurelio a Roma giovedì scorso 15 luglio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Libero De Rienzo, gli esami e l'orario della morte. Al momento il primo tassello da fissare è l'orario e il giorno preciso della morte. Libero De Rienzo, Sydney Sibilia: «Era un uomo fiero, aveva carisma e sceglieva da artista». (Il Messaggero)

La polvere bianca rintracciata nell’appartamento di Libero De Rienzo sarebbe eroina. Il legale della famiglia di De Rienzo si è poi scagliato contro l’incontrollata "divulgazione" di informazioni sulla morte dell’attore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi anche -> Cosa ha ucciso Libero De Rienzo? Nella mattina di oggi la Procura darà l’ok per l’autopsia e per un primo tossicologico sul cadavere di De Rienzo. (Periodico Italiano)

Libero De Rienzo, oggi l'autopsia. Analisi sul telefonino per trovare il pusher di eroina

Chi ha fornito la droga a De Rienzo? Un passato recente legato all'uso di droga, cocaina, De Rienzo potrebbe aver assunto eroina e forti tranquillanti, come quelli sequestrati, è la pista più seguita. (ilGiornale.it)

Di certo c'è che De Rienzo fumava sigarette. Gli investigatori, infine, sono alla ricerca di testimoni che possono aver visto De Rienzo con il pusher (ilGiornale.it)

I legali della famiglia: «Rispetto per i figli di Picchio». Nell’appartamento dell’attore Libero De Rienzo c’era eroina. Chi ha visto per ultimo Libero De Rienzo allora? (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr