Virginia Raggi incassa il no di Tutino e si sfoga con i suoi: "Questa volta non è colpa mia".

L'Huffington Post INTERNO

“Un altro assessore stritolato dalle faide interne ma questa volta non è colpa mia”. Il messaggio che parte dall'ufficio capitolino della sindaca di Roma Virginia Raggi e diretto a Beppe Grillo, può riassumersi facilmente in questo modo. E con gli ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

"Sono troppo isilato, manca un indirizzo politico", dice Stefano Fermante che ha rimesso il mandato e ha consegnato una relazione da cui emerge una città.... (La Repubblica)

Anche il consigliere della Corte dei Conti Salvatore Tutino, nella rosa dei favoriti fino a stamattina, fa dietro front. L' assessore al Bilancio non s'ha da fare. (PontileNews)

"Non posso accettare ... (AlgheroNewsGroup)

Avevo dato la mia disponibilità, consapevole delle difficoltà e dei rischi che l'impegno avrebbe comportato. Tutino ha dichiarato all'Adnkronos: "Non posso accettare accuse totalmente infondate e prive di ogni elemento di verità". (LA RAMPA di NAPOLI)

Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, lasciando la Commissione Istruzione del Senato, in merito ... Roma, 27 set. (askanews)

Cosi' la sindaca Virginia Raggi a Sky tg24 commenta la decisione del consigliere della Corte dei Conti Salvatore Tutino di rinunciare all'incarico di assessore al Bilancio dopo le polemiche dei giorni scorsi sulla imminente nomina. (AlgheroNewsGroup)