Un leak svela il nuovo modulo fotocamere di Google Pixel 10

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua uscita, già cominciano a susseguirsi le prime indiscrezioni di Google Pixel 10, il prossimo modello di smartphone della compagnia statunitense. In particolare, un recente leak potrebbe aver svelato il modulo fotocamere di Google Pixel 10, che presenta una novità piuttosto significativa rispetto ai modelli precedenti: scopriamolo insieme nel dettaglio. (Multiplayer.it)
Ne parlano anche altre fonti
Pixel 10, 10 Pro e 10 Pro XL vengono svelati grazie a una serie di render pubblicati dal sempre affidabile @OnLeaks, che anticipa quello che sarà il lancio ufficiale previsto indicativamente per questa estate. (SmartWorld)

Mentre Samsung e OnePlus hanno già svelato i loro dispositivi di punta per il 2025, cresce l'attesa per la nuova serie Pixel che dovrebbe debuttare nei prossimi mesi. Android Headlines ha pubblicato le prime immagini leaked di quello che sarà il modello top di gamma della nuova linea, rivelando dettagli interessanti sul design e sulle dimensioni del dispositivo. (Tom's Hardware Italia)