Whatsapp, alcuni messaggi bloccano l’app: quali sono

Whatsapp, alcuni messaggi bloccano l’app: quali sono
Inews24 Inews24 (Scienza e tecnologia)

Questi messaggi pericolosi, i quali contaminano il sistema, sono spesso inviati da qualcuno con l’obiettivo di alterare la normale comunicazione.

Un mix tra questi due problemi riguarderebbe la mancata capacità da parte di WA di elaborare determinati messaggi di testo, questi rilevati come pericolosi.

Alcuni messaggi su Whatsapp possono bloccare l’app di messaggistica istantanea: scopriamo insieme quali sono. (Inews24)

Su altri giornali

Che cosa si rischia coi messaggi anonimi. Poi puoi decidere di mantenere lo stesso numero o cambiarlo ogni volta che vuoi. A quel punto sarà sufficiente avere uno smartphone dotato di duplicazione dell’account – così puoi utilizzare WhatsApp sullo stesso telefono – oppure prendere un telefono a basso costo e utilizzarlo per i tuoi scherzi anonimi. (GQ Italia)

Whatsapp è tra le app di messaggistica più famose e utilizzate al mondo, la quale, però, non riesce ad elaborare determinati messaggi di testo, quelli pericolosi. Nel continuo scambio di messaggi Whatsapp , ve ne si possono nascondere alcuni molto pericolosi, in grado di bloccare l’applicazione sui vostri Huawei, iPhone, Samsung e Xiaomi. (Android News)

WhatsApp: una nuova soluzione gratuita per spiare tutti gli utenti

A quanto pare però il tutto continuerebbe ad esistere, diffondendosi all’interno della chat a macchia d’olio e colpendo tantissimi utenti. WhatsApp, tanti utenti hanno scelto di staccare per sempre: sono passati alla concorrenza. (Tecnoandroid)

Spiare le persone ad esempio è possibile grazie ad una nuova applicazione gratuita e legale, la quale prende il nome di Whats Tracker. Gli utenti infatti la richiedono a gran voce, WhatsApp ovviamente non si fa trovare in preparata. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr