Indian Wells: i pilastri di Arnaldi, le crepe di Djokovic

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il quarto successo in carriera su un top 10 gli vale per la prima volta il 3° turno a Indian Wells e attesta la ritrovata continuità di rendimento dopo un periodo complicato. Matteo Arnaldi , come già all’ultimo Roland Garros , sgambetta di nuovo Andrey Rublev: sul cemento californiano l’azzurro si impone 6-4 7-5 sul n.8 del mondo, preda del suo nervosismo malgrado l'invito ad essere responsabi (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Nella giornata di oggi ci saranno vari scontri di rilievo per quanto riguarda il torneo californiano. Per il momento, nella notte è passata solo la numero 6 mondiale, mentre gli altri due italiani sono stati sconfitti (Diretta)
I due azzurri, impegnati nella notte nel celeberrimo torneo di stanza in California, sono stati battuti dai loro avversari, venendo così eliminati. La numero 1 del tennis femminile azzurro, invece, ha avuto la meglio sulla rumena Cristian (Diretta)
Agli ottavi per lui uno tra il russo Karen Khachanov e l’altro USA Ben Shelton, in campo nella notte italiana. (OA Sport)

Il giovane ligure è stato sconfitto in due set dallo statunitense Brandon Nakashima. Il punteggio finale è stato 6-2, 6-4. (Sport Mediaset)
Matteo Arnaldi saluta la California. Il sanremese, in campo per la prima volta nel terzo turno Masters 1000 di Indian Wells, è infatti stato eliminato dallo statunitense Brandon Nakashima. (Sky Sport)
Orfana ancora per qualche settimana di Jannik Sinner, l'Italia del tennis stenta un po' tra gli uomini. Resiste invece in campo femminile Jasmine Paolini che giocherà gli ottavi. (Quotidiano Sportivo)