CM.IT | Arthur vuole restare alla Juventus: nessun contatto col PSG

CalcioMercato.it SPORT

Per il centrocampista non rappresenteranno una tentazione né i parigini, né altre eventuali squadre che dovessero bussare alla porta della Vecchia Signora.

La ferma intenzione del calciatore è restare a Torino, dove è felice e convinto di potersi ritagliare un ruolo importante nella prossima stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, intreccio con Donnarumma | Szczesny allo scoperto. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Ronaldo o Dybala, poi Mo- rata e almeno un (grande) ac- quisto. Su Corriere di Torino: Juve, caccia al «9» fra Icardi, il sogno Vlahovic e Milik. (Tutto Juve)

La stessa Oia risulta coinvolta nell'operazione Galassia della Dda di Reggio Calabria che ha sequestrato beni per 400 milioni all'imprenditore Antonio Ricci. Gli accertamenti in corso riguardano in particolare alcuni versamenti effettuati sul conto corrente di Allegri da parte di una società maltese la Oia Service Limited - sotto inchiesta per truffa aggravata, evasione e rapporti con la 'ndrangheta. (ilGiornale.it)

Non può farlo sul calcio, può scommettere però su qualunque altro sport, per esempio i cavalli. E può andare nei casinò, per altro facendosi spedire le vincite in banca (Calciomercato.com)

che verrebbe supportato in mediana da chi, tra gli attuali centrocampisti bianconeri, non sarà ceduto. Il Corriere dello Sport oggi in edicola presenta una Juve allegriana estremamente mutevole, a seconda di chi partirà e chi resterà. (ilBianconero)

Lo staff non vede l’ora di ripartire La data del raduno non è ancora stata fissata, ma l’idea è di ritrovarsi intorno alla metà di luglio. (Tutto Juve)

Vedi anche juventus La Verità: "Faro dell'antiriciclaggio su Allegri". otto la lente tre prelievi in contanti per 220.000 euro effettuati tra dicembre 2020 e febbraio 2021. Dopo Allegri, gli uffici antiriciclaggio della Banca d'Italia puntano i fari anche su Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)