Juventus, la fiducia di Lapo Elkann: "L'anno prossimo andra ...

Calciomercato.it SPORT

JUVENTUS LAPO ELKANN SU SCUDETTO / TORINO - Era il Del Piero-day, ma alla conferenza stampa c'era anche lui. Lapo Elkann è uscito dai quadri dirigenziali bianconeri, ma della Juventus è ancora un tifoso illustre. Ecco le sue dichiarazioni sulla ... (Calciomercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ed invece niente, il calciomercato dovrà tribolare ancora un po' prima di conoscere il destino, per la prima volta non bianconero, ... (Sportevai.it)

L’ultima volta i riflettori del gossip l’avevano pizzicato con Isabelle Gmurzynska, famosa gallerista d’arte svizzera. Qualche giorno fa, invece, Lapo Elkann ha sfilato sulla passerella di Cannes in compagnia di una donna dal nome piuttosto... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

(Ultime Notizie - Ultim'ora) 12:47 - Lapo Elkann: "Del Piero ha fatto 'tantissimissimo' per la Juve" : Lapo Elkann ai margini della conferenza stampa, indetta per la presentazione della nuova linea di occhiali firmata da Italia Indipendent, ... (Zazoom Blog)

JUVENTUS CONFERENZA DEL PIERO MANIFESTAZIONE DEI TIFOSI/ Torino- Questa mattina il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, parlerà in conferenza stampa per presentare l'iniziativa ADP10, nuovo brand curato insieme a “Italia Indipendent”, ... (Calcio mercato web)

Del Piero, sulla t-shirt il primo cartellino Figc (La Stampa)

Non si tratta di giocare o meno la Champions o in campionati di prima o seconda fascia: ... (Juvemania)