Venezia-Torino: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le probabili formazioni di Venezia-Torino Nei lagunari mister Di Francesco ha recuperato Pohjanpalo, ma rimane in dubbio se verrà schierato dall'inizio in attacco sostenuto da Ellertsson e Oristanio; alternativa rimane Gytkjaer come prima punta. In mezzo al campo esordio da titolare per Nicolussi Caviglia, fasce presidiate poi da Zampano e Candela. In difesa cerca conferma Altare dinanzi i pali di Joronen. (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri giornali
Dietro a Duvan, il vuoto: Sanabria dopo i dodici gol del 2022-23 si è fermato a quota 5, quindi si sono avuti cinque calciatori autori di tre marcature: Radonjic - già, il serbo che prosegue nel postare cuori alla tifoseria della Stella Rossa, ma con il cartellino a ieri notte ancora di proprietà del Torino -, Ilic, Buongiorno e Vlasic . (Tuttosport)
Carboni è tornato all’Inter ma solo di passaggio: è ufficiale la sua cessione al Venezia, torna a giocare in Serie A. Era rimasto per qualche settimana al River Plate. (Inter-News)
ESUBERO – L’esperienza all’Inter di Eddie Salcedo, che pure ha segnato un gol in amichevole quest’estate con la Pergolettese, non può certo dirsi felice. Preso nell’estate del 2018 come giovane molto promettente, non solo non ha mai debuttato in prima squadra ma anche i vari prestiti hanno avuto esito negativo. (Inter-News)
CESSIONE COMPLESSA – Joaquin Correa rischia di essere la quinta punta di Simone Inzaghi. Per Inter-Atalanta il giocatore figura in panchina nelle formazioni ufficiali, come già era avvenuto contro Genoa e Lecce. (Inter-News)
Quali sono le insidie? In conferenza stampa ieri Paolo Vanoli, grande ex della sfida con il Venezia e ora sulla panchina del Torino, ha presentato la sfida del Penzo. Queste le sue parole riprese da tuttomercatoweb. (Tutto Venezia Sport)
Il Venezia, parallelamente al calciomercato, deve anche pensare alla sfida contro il Torino del grande ex Paolo Vanoli. Di Francesco recupera per l'occasione Joel Pohjanpalo, il cui minutaggio sarà però da valutare visto che ha saltato tutte e tre le gare ufficiali. (Tutto Venezia Sport)