Torino, scatta l’allarme Belotti

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto non resta che prendere atto della sempre più probabile assenza del Gallo nel prossimo incontro, di importanza vitale, con la Fiorentina.

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Spazzato via l’ottimismo della scorsa settimana per un potenziale recupero lampo di Belotti dopo l’infortunio patito contro l’Inter, scatta quasi immediata l’emergenza sulle condizioni del capitano dei granata.

Una diagnosi nefasta, se dovesse essere confermata, perché rischierebbe di privare il Torino e Mazzarri del suo uomo simbolo e leader assoluto proprio nel momento in cui i granata stanno lavorando per rialzare la testa anche al cospetto dei propri tifosi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Quando al derby, qualche anno fa, ho visto lanciare una bomba carta nella mia direzione, io sapevo di stare dalla parte giusta, in Primavera. Ma ultimamente, al puzzle, se ne sono aggiunte altre di tessere Toro incomprensibili. (Toro News)

Il Torino osserva – per ora – da lontano la Coppa Italia. Nel 2020, se il Torino dovesse avanzare nella competizione vincendo contro il Genoa, si potrebbe trovare di fronte tre avversari. (Toro News)

Torino, tutti i precedenti senza il Gallo. Anche per Mazzarri, che dovrà fare a meno del suo leader per la seconda partita consecutiva. Un lungo stop è scongiurato, ma il freno più grande è il dolore: Andrea Belotti lascia in ansia il Torino. (Toro.it)

L'edizione odierna del quotidiano TuttoSport dedica ampio spazio al calciomercato. La prima pagina del quotidiano TuttoSport titola: "Inter-Mertens, Lukaku lo chiama! (AreaNapoli.it)

Perchè colpisce anche la fatica mostrata dalla squadra di Mazzarri nel trovare la via del gol tra le mura amiche. La vittoria contro il Chievo aveva portato al Grande Torino la più lunga striscia di vittorie, eguagliando le 5 di fila del 1984. (Toro News)

Nella successiva gara contro il Genoa poi è rimasto a sedere in panchina. Tuttosport questa mattina riporta che Zaza, durante un allenamento precedente la gara contro l’Inter, nell’esercitazione in fase difensiva sugli sviluppi di un calcio d’angolo abbia capito di non essere titolare, ingigantito un dolore e preso la via degli spogliatoi. (Toro News)