Bitfinex pronta a lanciare una piattaforma di STO?

Cryptonomist ECONOMIA

Accidenti… solo se ci fosse una piattaforma STO a tutti gli effetti in arrivo entro la fine dell’anno…”.

Ieri un tweet di Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex e Tether, ha iniziato a far pensare che l’azienda sia pronta a lanciare una piattaforma di STO, ovvero Security Token Offering.

Ciò che invece sorprende è che il CTO di Bitfinex suggerisce il lancio della piattaforma entro la fine del 2021, quindi in pratica entro sei mesi

Wondering if someone could raise capital via a STO to bootstrap #bitcoin mining operations. (Cryptonomist)

La notizia riportata su altri giornali

Finora la Russia non aveva preso posizione, ma un direttore di una banca commerciale ha rotto il silenzio. Andrey Kostin, direttore della banca commerciale VTB – il secondo istituto della Federazione Russa, in un’intervista da Bloomberg TV ha svelatto cosa pensa delle criptovalute. (Tom's Hardware Italia)

The post Bitcoin: Argentina e Brasile come El Salvador? dvertisements. . . . Dopo El Salvador, altri paesi del continente americano prendono in considerazione l’adozione di Bitcoin come moneta a corso legale. (HelpMeTech)

Correlato: Il FMI vuole incontrare il Presidente di El Salvador per discutere della sua adozione di Bitcoin. Infatti, diversi report suggeriscono che Bitcoin potrebbe essere un argomento di discussione tra il FMI e il presidente di El Salvador su un programma pianificato da 1 miliardo di dollari. (Cointelegraph Italia)

Previsioni mantenute a 200.000$. Non è da tutti, in un momento dove in molti provano a defilarsi, confermare previsioni superiori ai 200.000$ per singolo token. “Mantengo la mia previsione: Bitcoin a 200.000$ nel giro di un anno”. (Criptovaluta.it)

dvertisements. . . . Elon Musk pronto a tornare sui suoi passi: sarà di nuovo possibile pagare le Tesla in Bitcoin, ma solo quando la crypto sarà più sostenibile. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Nel 2018 ha costruito Hodl, il primo Etp al mondo su un paniere di criptovalute quotato al SIX Swiss Exchange. Ancora più forte il guadagno dell’Ethereum: a gennaio 2020 su 100 euro, poi ha toccato i 2 mila, poi è sceso, m è ancora ben sopra i 2 mila (La Stampa)