Lazio Roma, scontri prima del derby con 13 agenti feriti: la ricostruzione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Lazio Roma, la ricostruzione degli incidenti e gli scontri tra tifosi e forze dell’ordine prima della partita: 13 gli agenti feriti Il prepartita del derby Lazio Roma è stato segnato da pesanti scontri tra tifosi e forze dell’ordine nei pressi dello stadio Olimpico. Tra Ponte Milvio e piazza Cardinal Consalvi la tensione è esplosa nel […] (CalcioNews24.com)

Su altri media

Cresce la tensione in vista dell’imminente derby della Capitale previsto per questa sera sul manto erboso dello Stadio Olimpico. A prendere la parola su questa difficilissima partita è stato il centrale giallorosso Evan Ndicka ai microfoni de L’Equipe. (LazioNews24.com)

Partita dalla grande carica emotiva. Al quinto minuto il primo cartellino. Paredes sbraccia su Zaccagni, l’arbitro sanziona l’argentino con un giallo. Sulla punizione biancocelesti vicini al vantaggio. (RaiNews)

Ad inizio partita subito un’ammonizione con Sozza che al 5′ estrae il cartellino giallo per punire il colpo a palla lontana di Paredes ai danni di Zaccagni. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Roma, tensione per il derby: all'Olimpico scontri e cariche della polizia, il video

Tensione a Roma per il derby della Capitale in programma in serata all'Olimpico. Il dispositivo di sicurezza attorno allo stadio è stringente, col dispiegamento anche di agenti a cavallo e idranti. (Corriere della Sera)

Bryan Cristante ha analizzato il match tra Lazio e Roma in conferenza stampa. SULLA PARTITA – Nei derby questo non succede quasi mai. La Lazio è entrata meglio in partita, soprattutto nei primi minuti, poi siamo stati bravi a reagire sul secondo tempo, prender il pareggio e sul finale provare anche a vincerla. (LazioNews24.com)

Guerriglia tra gli ultrà e la polizia a poche ore dal derby Lazio-Roma che si disputerà all’Olimpico. Scene di devastazione nella Capitale, in cui sono fatte esplodere bombe carta, è stato appiccato il fuoco ai cassonetti, sono state danneggiate auto in sosta, le campane del vetro sono state alzate per usare le bottiglie nei tafferugli. (Virgilio)