Snapchat pensa in grande: lo sbarco a Wall Street si avvicina

CorCom ECONOMIA

La compagnia potrebbe presentare un'Ipo entro marzo 2017, con una valutazione stimata intorno ai 25 miliardi. Sarebbe la più grande quotazione dal 2014, quando a New York si quotò Alibaba. Il salto nell'hardware la carta in più da giocarsi sul mercato. (CorCom)

Ne parlano anche altri media

Snap Inc., la società statunitense dietro il popolare servizio di messaggistica Snapchat, sta lavorando ad un'offerta pubblica iniziale dal valore pari o superiore a 25 miliardi di dollari. (InfoCatania)

Dalla quotazioni il titolo ha perso oltre il 30% e a Wall Street capitalizza appena 12 miliardi di dollari. (La Repubblica)

WSJ: Snapchat si prepara alla quotazione in borsa. di Davide Micheli 2016-10-07T17:36:44+00:00 7 ottobre 2016 Articolo ... (PcProfessionale.it)

Secondo un nuovo report firmato Wall Street Journal l'azienda alla base di Snapchat, di recente rinominata in Snap Inc. (CittaCorriere)

Snapchat si sente ormai pronta per il grande passo: lo sbarco in Borsa, secondo il Wall Street Journal, potrebbe avvenire a marzo del prossimo anno, con una valutazione di circa 25 miliardi di dollari. (BiMag - Business Magazine)

Lo riporta il Wall Street Journal che spiega come l'Inizial Pubblic Offering (IPO) potrebbe avere un valutazione pari o superiore a 25 miliardi di dollari. (ReggioNotizie)