Dopo i Galaxy Note 7, esplodono le lavatrici Samsung

La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti ha infatti recentemente emesso un avviso destinato ai proprietari di specifiche lavatrici con carica dall'altro Samsung costruite tra il marzo del 2011 e l'aprile del 2016. L'azienda sudcoreana ha ... (Reggio Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo l'interruzione ufficiale delle vendite di inizio settembre dovuta al ben noto “battery fiasco”, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 torna sul mercato. (Investire Oggi)

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

Il Samsung Galaxy Note 7 viene inserito tra le armi a disposizione dei protagonisti del famoso videogioco GTA V grazie, ovviamente, ad una mod. (Tutto Android)

Al momento l'interfaccia Samsung che permetterà un nuovo approccio con Android Nougat e Galaxy Note 7 è installabile sui propri ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

Il lancio del Galaxy Note 7 doveva essere per Samsung un nuovo capolavoro, dopo l'uscita a regola d'arte dei Galaxy S7, come sapete tutti però si è rivelato una vera e propria patata bollente. (Everyeye.it)