Alena Seredova: nessuna tregua con Ilaria D’Amico

O forse è naturale se nessuno è stato ferito in quel gruppo di famiglia allargata

Non c’è pace e nemmeno perdono per Alena Seredova nei confronti di Ilaria D’Amico, la donna che le ha portato via Gigi Buffon, il numero uno della Juventus, oggi al Parma.

Insomma non c’è nessun riavvicinamento tra Alena e Ilaria D’Amico, le due donne che a distanza di anni hanno conquistato il cuore di Gigi Buffon. (Più Sani Più Belli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Seredova adesso ha ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Nasi da cui da poco ha avuto una bambina Vivienne Charlotte. La Seredova pare che non riesca a perdonare come sia venuta a conoscenza della relazione tra i due. (Voce di Napoli)

Ma non sono stata l'ultima a saperlo. Dal canto suo, la giornalista e conduttrice Ilaria D'Amico ha sempre dichiarato di non essere una sfasciafamiglie perché il matrimonio di Gianluigi Buffon era già finito. (AreaNapoli.it)

Il no di Alena Seredova: il messaggio a Ilaria D’Amico e Buffon. Durante una delle consuete dirette su Instagram, la modella e attrice di origine ceca ha voluto ribadire la sua estraneità ai modelli di famiglia allargata, nel pieno della conferma di quanto già espresso in passato sul rapporto con l’ex marito e la sua nuova compagna, la giornalista Ilaria D’Amico dalla quale ha avuto il figlio, Leopoldo Mattia. (Virgilio Sport)

Il livore per come sono andate le cose in quell'occasione è ancora presente Alena è contro la famiglia allargata e non dimentica la modalità con la quale è stata tradita da Buffon. Redazione Golssip. Alena Seredova viene spesso "punzecchiata" con domande relative alla sua relazione finita con Gigi Buffon e al "triangolo" che si era creato con Ilaria D'Amico (Golssip)

L'ho sentito alla radio. Dopo di me, l'ha saputo mio padre. (ilBianconero)

Era il 2014 quando uscì l’inaspettata notizia della separazione con Alena Seredova, la madre dei suoi primi due figli. Leggi anche -> Buffon al Parma, gli ultras non ci stanno: durissimo attacco all’ex Juve. (CalcioToday.it)