“È il tempo della gratitudine”: e Vialli fa visita al santuario dopo la vittoria degli Europei

Sport Fanpage SPORT

"È il tempo della gratitudine": poche parole scritte sia in italiano che in inglese

“È il tempo della gratitudine”: e Vialli fa visita al santuario dopo la vittoria degli Europei Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale Italiana, ha pubblicato poche ore fa un selfie dal Santuario della Beata Vergine della Speranza di Grumello Cremonese, che si trova vicino alla casa dov’è cresciuto.

A cura di Vito Lamorte. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Gianluca Vialli, insieme al Ct della Nazionale, Mancini, è stato uno dei fautori della vittoria azzurra. Un luogo di preghiera, di silenzio e di meditazione che lo stesso Vialli ha scelto per il suo personale ringraziamento. (La Luce di Maria)

La tappa cremonese di Vialli, che tuttora vive in Inghilterra, è stato un ritorno a casa: Vialli non aveva preso parte ai festeggiamenti romani con gli azzurri, fermandosi in Inghilterra dopo il risultato della finale Lui è Gianluca Vialli, capodelegazione agli Europei, che ieri ha fatto visita al Santuario, testimoniando il suo passaggio con un post su Instagram : “E’ il tempo della gratitudine”. (IL GIORNO)

Tra questi troviamo anche Daniele De Rossi ed un altro membro storico di quella Sampdoria: Gianluca Vialli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————–> > > Italia, dopo il trionfo le vacanze: ecco le mete dei nostri eroi. (DirettaGoal)

Era rimasto a Londra dopo l’Europeo. «È il tempo della gratitudine». Cuffiette, polo dell’Italia e soprattutto i commenti di affetto dei tanti tifosi che dall’Europeo hanno assalito la sua pagina completano il cerchio di uno degli artefici da dietro le quinte del trionfo azzurro. (La Stampa)

Il capo delegazione dell'Italia all'Europeo ha postato una foto davanti al Santuario della Beata Vergine della Speranza. Eva A. Provenzano. Forse per voto, forse per amore, amor di fede. Storie di vincitori pronti a dire grazie quando ricevono il dono di vivere, assistere ad una vittoria. (fcinter1908)

Una visita immortalata da uno scatto, postato poi su Instagram ed accompagnato dalla frase (in italiano e in inglese) “il tempo della gratitudine”. Vialli in visita al Santuario: “Il tempo della gratitudine”. (SerieANews)