Milan, Pioli trema: il Barcellona torna su Romagnoli

Milan, Pioli trema: il Barcellona torna su Romagnoli
DirettaGoal SPORT

Leggi anche > Milan, niente Giroud: ecco l’alternativa. Il Barcellona, in realtà, spera in uno scambio avendo qualche difficoltà economica

Milan, il Barcellona torna su Romagnoli. La chiave che fa sperare i catalani è il fatto che Romagnoli ha per ora rifiutato la proposta del Milan di prolungare il suo contratto.

Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Alessio Romagnoli, in scadenza di contratto con il Milan nel 2022, piace alla società catalana. Nel Barcellona, infatti, milita quel Júnior Firpo che piace molto al Milan come vice di Theo Hernández. (Pianeta Milan)

Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro Il difensore è stato inserito in un potenziale scambio con Federico Bernardeschi, ma al momento non ci sarebbe nulla di concreto. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio dell’esterno | Destinazione a sorpresa. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | Nuovo bomber a una condizione. Milan, scambio Romagnoli-Junior Firpo. (Calciomercatonews.com)

CorSera - Il Milan posa gli occhi su Junior Firpo

Il calciatore del Barcellona sembra dunque destinato alla partenza ed i suoi estimatori ci sono eccome, anche in Serie A. Difficile dire dove giocherà Junior Firpo se nel Napoli, nel Milan o altrove (AreaNapoli.it)

Troppi secondo il Milan che è altresì ben disposto ad ascoltare eventuali offerte per il centrale di Anzio. (Calciomercato.com)

Il giovane esterno, dunque, è uno degli obiettivi di mercato del club rossonero, a caccia di un rinforzo per le corsie laterali. Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr