Milan, Pioli trema: il Barcellona torna su Romagnoli

DirettaGoal SPORT

Leggi anche > Milan, niente Giroud: ecco l’alternativa. Il Barcellona, in realtà, spera in uno scambio avendo qualche difficoltà economica

Milan, il Barcellona torna su Romagnoli. La chiave che fa sperare i catalani è il fatto che Romagnoli ha per ora rifiutato la proposta del Milan di prolungare il suo contratto.

Il difensore centrale del Milan risponde al profilo di un calciatore che il Barca sta cercando. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Accostato a lungo alla Juventus, il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, piacerebbe anche alla Juventus. Il Barcellona, secondo la stampa spagnola sarebbe pronto ad offriee 25 milioni di euro (Tutto Juve)

Attenzione, però, alla concorrenza inglese. Dopo esser stato seguito dalla dirigenza già nel corso della sessione di mercato invernale, si registra un ritorno di fiamma per Junior Firpo. Le ultime sul mercato del Milan (Pianeta Milan)

Queste le sue considerazioni sul terzino del Barcellona ai microfoni di 'Sky Sport': "Junior Firpo? Mauro Pederzoli, direttore sportivo del Parma, ha parlato dell'interesse del Milan per Junior Firpo. (Pianeta Milan)

A riportarlo è il quotidiano spagnolo Sport. Il quotidiano spagnolo spiega che il 24enne di Santo Domingo è in cima alla lista del club londinese per quanto riguarda il ruolo di terzino sinistro (MilanLive.it)

O meglio, di un vice Theo Hernandez che possa dare il cambio al francese Anche il Corriere della Sera conferma: il Milan - scrive il quotidiano - posa gli occhi su Junior Firpo del Barcellona. (Milan News)

Costa circa 12 milioni. Il Milan ha messo nel mirino Amine Harit, talento marocchino classe 1997 dello Schalke 04, per il prossimo calciomercato. (Pianeta Milan)