Parma, Pecchia: "Grande spirito, faccio i complimenti ai miei giocatori"

Parma, Pecchia: Grande spirito, faccio i complimenti ai miei giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"I miei hanno fatto qualcosa di straordinario, lo spirito da parte di tutti è stato veramente importante. Nella prima parte del primo tempo il Toro ci ha messo alle corde, le distanze non erano giuste ma sul finale del primo tempo abbiamo cercato dei presupposti, nel secondo tempo siamo stati più equilibrati e padroni del campo. Faccio i complimenti a tutti, soprattutto a Valenti". Così a Dazn Fabio Pecchia, tecnico del Parma, dopo il pareggio con il Torino (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Un pari per chiudere il 2024, un altro segno X per aprire il 2025: il Toro continua a restare nel limbo della metà classifica, anche se il margine sulla terzultima si è nuovamente assottigliato a quattro lunghezze. (TUTTO mercato WEB)

I granata contro il Parma creano diverse occasioni ma non sanno sfruttarle. Clamorosa l’incertezza di Karamoh. Palo esterno di Mihaila In Inghilterra scrivono: ha preso un volo per Torino (Toro.it)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Vanoli: “Le condizioni di Ricci ed esami anche per Coco: il motivo! Su Beto e il rientro di Schuurs…”

Il nostro spirito è stato importante». Fabio Pecchia è soddisfatto dei suoi, per il punto raccolto a Torino e per non aver subito gol. (La Repubblica)

Di seguito le reazioni sui social dei giocatori granata. Solo alcuni giocatori granata, come Lazaro, Njie e Vojvoda, hanno ricondiviso alcune immagini della partita contro i gialloblù con il resto della squadra che ha preferito il silenzio. (Toro News)

COCO - "Coco ha stretto i denti, ora vedremo i suoi esami strumentali. Ha sentito qualcosa al flessore". SANABRIA - "Potevo metterlo prima? Sì, era il momento giusto di passare alla difesa a quattro e penso che mi piace un calcio offensivo e penso che verso la fine questo 4-2-4 poteva aiutarci. (SOS Fanta)