Infortunio al crociato per Milik, per il bomber del Napoli 4 mesi di stop

TuttoPerLei.it SPORT

Grave infortunio ad Arkadiusz Milik nel corso di Polonia-Daniamarca giocata ieri sera. L'attaccante del Napoli ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro: dovrà ora essere operato e restare fermo per circa 4 mesi. L ... (TuttoPerLei.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giocatore, si legge sul sito della società partenopea, ha effettuato oggi la risonanza magnetica a Villa Stuart dal Dottor Mariani, dopo ... (Il Messaggero)

Il grave infortunio di Milik e una rosa 'camaleontica' possono portare il Napoli a cambiare uomini e modulo: 4-3-1-2, 4-4-2 o 4-2-3-1, le alternative al tridente non mancano. (GOAL )

Ora non so il tipo di rapporto che ha con Sarri, perché gettarlo nella mischia con un ruolo così particolare, è un ... Callejon e Mertens sono i più indicati. (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

L'attaccante tedesco è attualmente svincolato ed è il primo ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver ricevuto la visita del presidente Aurelio de Laurentiis, il giocatore è stato sottoposto all'intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore rotto durante la partita con la Danimarca ... (Eurosport.it)

L'incontro con il più grande della storia ha scalfito la tristezza del volto di Arkadiusz Milik. Nei piani originali ... (il Giornale)