Maneskin, perché il video di I Wanna Be Your Slave è considerato scioccante e quante visual ha fatto

Maneskin, perché il video di I Wanna Be Your Slave è considerato scioccante e quante visual ha fatto
Investire Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Naturalmente, ancora una volta a trasformare la cosa in notizia è il fatto che il video I Wanna Be Your Slave, ha destato subito un certo shock in un certo pubblico (che a questo punto facciamo fatica anche a classificare nel 2021).

Potrebbe interessarti anche Chi è Carla Bellucci, l’influencer che partorirà in diretta sui social per 12 mila euro a spettatore

Che i Maneskin abbiamo poco a che fare con la musica lo si capisce più o meno subito, potremmo definirli dei modelli che recitano un ruolo. (Investire Oggi)

Su altre testate

Credits Ilaria Ieie. I wanna be your slave è il nuovo singolo estratto dall'album Teatro d'ira - Vol. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

Oggi, di prima mattina e dunque ad appena dodici ore dal lancio, il videoclip raggiunge ufficialmente le quattro milioni di visualizzazioni. Ieri sera alle 19.00 è stato presentato con una première mondiale su YouTube il videoclip di I wanna be your slave dei Maneskin, la band che sta scalando le classifiche mondiali e che ad oggi conta oltre 2 miliardi e mezzo di streaming. (Today.it)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

I Maneskin con I wanna be your slave superano il record di Ghali su Youtube in sole 12 ore

È uscito solo ieri alle 19 con una première mondiale su YouTube il videoclip dei Måneskin, e ha già oltre 4 milioni di visualizzazioni. (La Stampa)

In questa stessa classifica, c’è anche “I wanna be your slave”, al settimo posto, con “Zitti e buoni” tuttora alla posizione 17. Ebbene in questa classifica davanti ad “I wanna be your slave” c’è soltanto “Good 4 U” di Olivia Rodrigo, in testa da sei settimane. (Eurofestival News)

A cura di Francesco Raiola. Bastano poco più di 12 ore ai Maneskin per battere i record di views per un video italiano – apparteneva a Ghali con Cara Italia – su Youtube e totalizzare 4.4 mln di visualizzazioni. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr