Vaccini: Moderna, a marzo dati su siero per bambini 2-5 anni

Vaccini: Moderna, a marzo dati su siero per bambini 2-5 anni
LaPresse SALUTE

Lo si legge in una dichiarazione agli investitori della società, in cui aggiunge che se i risultati saranno positivi l’azienda procederà con le richieste di autorizzazione

Milano, 13 gen. (LaPresse) – Moderna prevede di avere dati sulle sperimentazioni sul vaccino anti Covid nei bambini di età compresa tra 2 e 5 anni a marzo.

(LaPresse)

Su altri giornali

“Il sistema immunitario è una macchina estremamente complessa e il nostro organismo è sviluppato in modo da attivarlo il meno possibile Fare vaccini ogni quattro mesi ha un costo per il nostro sistema immunitario. (LaPresse)

Ma se "Omicron riuscirà a prendere il sopravvento sulla prima variante, Delta, forse riusciremo a vedere la discesa della curva epidemica nel giro di qualche settimana" (Liberoquotidiano.it)

Lo si legge in una dichiarazione agli investitori della società, in cui aggiunge che se i risultati saranno positivi l’azienda procederà con le richieste di autorizzazione (LaPresse)

"Omicron è come un'influenza". Ora lo dicono anche i numeri: eccoli

In totale il Corriere SDA, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà oggi, giovedì 13 gennaio, in Italia 952.000 dosi di Moderna di cui oltre 157.000 in Lombardia (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fa bene chi prova a vivere normalmente, va al ristorante, al lavoro, in palestra. Più lo ascolti e più ti chiedi se Sergio Abrignani appartenga davvero a quel Comitato Tecnico Scientifico che da due anni terrorizza il Paese. (Liberoquotidiano.it)

Partiamo dagli over 65, che rappresentano il 25% della nostra popolazione: per i non vaccinati (e che non hanno mai contratto in. Un livello dunque ben dieci volte inferiore a quello di Covid-19 per quanto riguarda Delta" e tre volte inferiore per Omicron (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr