Vaccini: Moderna, a marzo dati su siero per bambini 2-5 anni

LaPresse SALUTE

Lo si legge in una dichiarazione agli investitori della società, in cui aggiunge che se i risultati saranno positivi l’azienda procederà con le richieste di autorizzazione

Milano, 13 gen. (LaPresse) – Moderna prevede di avere dati sulle sperimentazioni sul vaccino anti Covid nei bambini di età compresa tra 2 e 5 anni a marzo.

(LaPresse)

Su altri giornali

“Il sistema immunitario è una macchina estremamente complessa e il nostro organismo è sviluppato in modo da attivarlo il meno possibile Fare vaccini ogni quattro mesi ha un costo per il nostro sistema immunitario. (LaPresse)

Ma se "Omicron riuscirà a prendere il sopravvento sulla prima variante, Delta, forse riusciremo a vedere la discesa della curva epidemica nel giro di qualche settimana" (Liberoquotidiano.it)

Lo si legge in una dichiarazione agli investitori della società, in cui aggiunge che se i risultati saranno positivi l’azienda procederà con le richieste di autorizzazione (LaPresse)

In totale il Corriere SDA, in collaborazione con l’Esercito Italiano, consegnerà oggi, giovedì 13 gennaio, in Italia 952.000 dosi di Moderna di cui oltre 157.000 in Lombardia (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fa bene chi prova a vivere normalmente, va al ristorante, al lavoro, in palestra. Più lo ascolti e più ti chiedi se Sergio Abrignani appartenga davvero a quel Comitato Tecnico Scientifico che da due anni terrorizza il Paese. (Liberoquotidiano.it)

Partiamo dagli over 65, che rappresentano il 25% della nostra popolazione: per i non vaccinati (e che non hanno mai contratto in. Un livello dunque ben dieci volte inferiore a quello di Covid-19 per quanto riguarda Delta" e tre volte inferiore per Omicron (QUOTIDIANO NAZIONALE)