Donna morta in casa nel Cremonese, indagano i carabinieri

Gazzetta di Parma INTERNO

Le indagini sono in diverse direzioni, anche in quella di una morte accidentale

- CREMONA, 23 GIU - Una donna di 40 anni è stata trovata morta questa mattina in un appartamento di via Corsica a Casalmaggiore, in provincia di Cremona.

Sul posto i carabinieri, che stanno sentendo una persona, a quanto pare residente nello stesso condominio della vittima.

(Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Tanto tempo, per una morte avvenuta alle 2 di notte. Al momento i carabinieri e il PM mantengono il più stretto riserbo, non escludendo nulla e neppure dando una versione definitiva dell’accaduto. (OglioPoNews)

Rimane ancora da chiarire com’è morta la 40enne di Casalmaggiore trovata senza vita in casa dal compagno. Forse a uccidere Francesca Schizzi è stata solo una sequenza di eventi sfortunati (Fanpage.it)

E’ ancora un mistero la morte di Francesca Schizzi: cosa le è successo? Il compagno di Francesca Schizzi è stato ascoltato ma non risulta essere al momento, indagato. (Ultime Notizie Flash)

Il recupero della salma della 40enne Francesca Schizzi. Un altro elemento emerso nel frattempo è che non ci sarebbero segni di effrazione della porta di casa, che avrebbero potuto far pensare a un tentativo di intrusione da parte di un estraneo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le indagini sul ritrovamento del cadavere di donna sono state affidate al sostituto procuratore Chiara Monzio Compagni. Donna trovata cadavere in appartamento. (il Caudino)

A cura di Ilaria Quattrone. Francesca Schizzi, 40 anni (foto da Facebook). È giallo sul caso di Francesca Schizzi, la donna di quarant'anni trovata morta nella mattinata di oggi, giovedì 23 giugno. Tra le ipotesi al vaglio ci sono quella dell'omicidio da parte del compagno e, come anticipato prima, quella dell'incidente domestico. (Fanpage.it)