Pisa-Brescia 1-4: illude Masucci nel primo tempo, ma i nerazzurri sono fuori dalla coppa

Pisa-Brescia 1-4: illude Masucci nel primo tempo, ma i nerazzurri sono fuori dalla coppa
LA NAZIONE SPORT

TABELLINO COPPA ITALIA, PISA-BRESCIA 1-3. PISA: Nicolas (46' Livieri); Cisco (85' Piccinini), Canestrelli, Hermannsson, Beruatto; Touré, Nagy, Marin; Mastinu (64' Sibilli), Jureskin (73' Morutan); Masucci (64' Cissé).

Maran. BRESCIA: Andrenacci; Karacic (64' Bisoli), Cistana, Adorni, Mangraviti (80' Galazzi); Bertagnoli, Van De Looi, Ndoj (80' Huard); Bianchi, Aye (64' Niemeijer); Moreo (80' Labojko)

Pisa, 6 agosto 2022 - Nerazzurri subito eliminati dalla Coppa Italia nel turno dei trentaduesimi contro il Brescia. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Non stavamo benissimo fisicamente, ma abbiamo avuto la mentalità giusta e abbiamo coperto le mancanze fisiche. (SPORTFACE.IT)

Siamo certamente un cantiere aperto, conoscersi subito è difficile, anche con i problemi linguistici che ci possono essere. Pisa, Mastinu: "I nostri avversari sono stati superiori, con automatismi più rodati". (TUTTO mercato WEB)

E servono al più presto per consentire a Maran di poter essere messo nelle condizioni di operare al meglio Nonostante questo però, anche in una serata da classificare come calcio d’estate, la sconfitta col Brescia è reale e fa male. (LA NAZIONE)

MARAN: “IL BRESCIA HA MERITATO, NOI SIAMO ANDATI A VUOTO”

Commenta la sconfitta contro il Brescia l’attaccante del Pisa Gaetano Masucci: “Sicuramente ci aspettavamo di meglio, bisogna capire le motivazioni sapendo che stiamo facendo un percorso di cambiamento con tanti ragazzi giovani. (Tutto Pisa)

Highlights e gol Pisa-Brescia 1-4: Coppa Italia 2022/2023 (VIDEO). by Davide Triolo. Coppa Italia - Foto Antonio Fraioli. Gli highlights completi di Pisa-Brescia (1-4), sfida valevole per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Il Brescia probabilmente in questo momento sta meglio di noi, dobbiamo lavorare, consapevoli che in questo periodo le cose da una settimana con l’altra possono cambiare rapidamente. È però un giocatore che può dare il suo contributo, ha grande corsa e un buon tiro. (Bresciaingol)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr