Locatelli e il futuro alla Juve: “Sono solo chiacchiere, deciderò dopo gli Europei”

Locatelli e il futuro alla Juve: “Sono solo chiacchiere, deciderò dopo gli Europei”
Sport Fanpage SPORT

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare.

Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei.

Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo"

Sono solo chiacchiere – ha detto – Dopo gli Europei prenderò una decisione, ho parlato con Carnevali e siamo consapevoli della strada da prendere". (Sport Fanpage)

Su altre testate

Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. (Sport Mediaset)

Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. "Ognuno ha la sua personalità, di Berardi posso solo parlar bene (Tuttosport)

Sono i due reparti dove potrebbe esserci un restyling più corposo nella rosa della Juventus dopo il ritorno in sella di Massimiliano Allegri. Il primo colpo potrebbe essere Locatelli dal Sassuolo. (CalcioMercato.it)

Italia, Locatelli: "Futuro? Penso solo alla nazionale. Dopo l'Europeo prenderò decisioni importanti"

Locatelli sull'Europeo: "Guardavo queste competizioni all'oratorio: è un sogno". vedi letture. Manuel Locatelli, nel corso della conferenza stampa da Coverciano, a -2 da Italia-Turchia, ha parlato dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Insomma, sembra che tutti i pezzi del puzzle siano pronti ad incastrarsi, con Dragusin al Genoa e Rovella subito alla Juventus, ma solo per il tempo necessario a svolgere le visite mediche. Non sembra comunque possano arrivare delle ufficialità su questo asse prima della fine degli Europei (JMania)

C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo". Sul suo ruolo "Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr