Commisso dopo Fiorentina-Spezia: "Vittoria importantissima, ora troviamo continuità"

Commisso dopo Fiorentina-Spezia: Vittoria importantissima, ora troviamo continuità
Sky Sport SPORT

Un successo celebrato anche negli Stati Uniti dal presidente Rocco Commisso che, pochi minuti dopo il termine della gara, ha parlato così ai canali ufficiali del club viola: "Una vittoria importantissima, per la classifica e per il morale.

Gli uomini di Cesare Prandelli prendono il largo nella ripresa e pongono così tra sè e la retrocessione una momentanea distanza di 10 punti.

Ora dobbiamo trovare continuità nei risultati e nelle prestazioni"

Un primo tempo molto combattuto, poi nel secondo tempo siamo partiti bene e dopo l’uno a zero siamo stati più ordinati e più concreti. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Quartiere 2 di Firenze parla del Franchi e di Fiorentina. Il presidente del Quartiere 2, Michele Pierguidi, ha parlato a Italia 7 del Franchi e di Fiorentina: “Franchi? Come hanno detto Giani, Nardella e Fossi, ci metteremo ad un tavolo e parleremo di uno stadio da un’altra parte eventualmente (Fiorentina.it)

Intanto la squadra viola, reduce dall'importante successo interno con lo Spezia per 3-0 ottenuto lo scorso venerdì, riprenderà la preparazione domani in previsione della trasferta con l'Udinese: Cesare Prandelli conta di avere a disposizione anche Franck Ribéry che oggi, nonostante il giorno di riposo concesso dal tecnico a tutta la squadra, si è recato lo stesso al Centro sportivo per allenarsi e affrettare i tempi di recupero del problema all'adduttore che gli ha fatto saltare le ultime tre partite contro Inter, Sampdoria e Spezia (Tutto Juve)

Rocco Commisso ha così l’opportunità di programmare il futuro, a partire dal discutere dei contratti in scadenza a giugno. Prima, però, si aspetta il suo ritorno in Italia che potrebbe avvenire – scrive La Nazione – intorno alla metà di marzo (Viola News)

Rocco Commisso si è vaccinato negli States

Il presidente della Fiorentina oggi ha ricevuto il vaccino contro il Covid: l’account inglese della Fiorentina ha svelato le immagini del numero 1 viola mentre viene vaccinato (Lazio News 24)

Ben tre allenatori in scadenza di contratto (Montella, Iachini e Prandelli) e anche il ds a ha l’accordo in scadenza a giugno. La classifica numeri alla mano disegna una salvezza piuttosto abbordabile per la squadra. (Fiorentina.it)

Poi Rocco si è tolto la camicia e. E la foto, diffusa nella giornata ieri dai social del club viola, in un attimo è diventata virale. (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr