Fantaghirò: Lotus Production lavora alla nuova serie La regina dei due regni

Fantaghirò: Lotus Production lavora alla nuova serie La regina dei due regni
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo quanto riferito in un comunicato da Lotus Production, le riprese inizieranno già nei prossimi mesi

News Serie TV. Il cult anni '90 potrebbe tornare presto con nuovi episodi: riprese al via nei prossimi mesi.

Fantaghirò: Cosa sappiamo sulla nuova serie in sviluppo a Lotus Production. Sono ancora pochissime le notizie disponibili su Fantaghirò: La regina dei due regni.

Fantaghirò, delle miniserie fantasy a cui è più affezionato chi è cresciuto negli anni '90, potrebbe tornare molto presto in tv. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Non sono invece trapelate indiscrezioni sugli attori scelti per la nuova serie che si ispirerà alla fiaba popolare italiana trascritta dal dialetto montalese in lingua da Italo Calvino A quanto pare le riprese inizieranno nel 2021, quindi nei prossimi mesi. (Isa e Chia)

Per il momento nessuna informazione sul cast, con i fan che sperano di rivedere in televisione Alessandra Martines nei panni della loro eroina La miniserie, vero e proprio cult della televisione italiana degli anni novanta, con protagonisti Alessandra Martines e Kim Rossi Stuart (che interpretava il personaggio di Romualdo), sarà presto di nuovo sul piccolo schermo. (L'Unione Sarda.it)

Ancora non ci sono molti dettagli di contorno, ma i pochi emersi sono sicuramente di buon auspicio: la produzione è stata affidata a Lotus Production, società di Leone Film Group, sarà scritta da White Rabbit e diretta da Nicola Abbatangelo. (Corriere della Sera)

Fantaghirò torna in tv con nuove puntate: arriva La regina dei due Regni

Fantaghirò: la regina dei due Regni potrebbe essere un reboot, tenere conto delle cinque miniserie andate in onda su Canale 5 dal 1991 al 1996 o essere un vero e proprio sequel. (Tvblog)

Ci sono prodotti televisivi che sono profondamente ancorati all’epoca e all’estetica in cui sono stati realizzati: Fantaghirò è sicuramente uno di quelli. Troppo presto per saperlo, ma i fan di questo fantasy anni Novanta sono già in fibrillazione (Wired.it)

Come riporta Tv Blog, infatti, Fantaghirò tornerà con La Regina dei due Regni, una nuova avventura tutta da scoprire e da seguire. Né si sa il canale che trasmetterà questa nuova avventura. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr