215 milioni e assalto a Lukaku | Offerta e plusvalenza ‘mostruosa’

InterLive.it SPORT

Il motivo. Nonostante l’eliminazione prematura ai quarti di finale, Romelu Lukaku ha dimostrato anche con la maglia del Belgio ad Euro 2020 tutte le sue enormi qualità, realizzative e non solo.

Su tutte potrebbe tornare alla carica il Manchester City.

In particolare il Manchester City di Pep Guardiola, dopo la cocente delusione della finale di Champions persa col Chelsea, va a caccia di rinforzi offensivi. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco le ultime secondo quanto riportato da Fabrizio Romano di “Sky Sport”. Se “Sportitalia” parla di accordo tra giocatore e i nerazzurri (leggi l’articolo), Fabrizio Romano a “Sky Sport 24” sottolinea come sia tutto in corso: «Nandez intriga tanto L’Inter. (Inter-News)

ollini-Tottenham, ci siamo: prestito annuale con diritto di riscattoIl portiere dell’Atalanta va verso gli Spurs che avranno la possibilità di riscattarlo definitivamente a una cifra già stabilita | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Il mercato continua e nelle ultime ore arriva un’interessante novità dall’Inter, Beppe Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Inter, Marotta prova a fare lo sgambetto alla Juve. Sono mesi che la Juve ha puntato Manuel Locatelli e, dagli Europei, e con l’apertura del mercato estivo, la società bianconera ha accelerato per la trattativa. (SuperNews)

Il retroscena viene svelato dal Corriere dello Sport: "Da tempo l'ad Marotta si è informato con il collega Carnevali sulla situazione dell'azzurro e sulle condizioni alle quali sta trattando con la Signora. (Fcinternews.it)

Nella scorsa stagione in Bundesliga, Kluivert ha collezionato 19 partite giocate e segnato 3 reti. – Dopo il prestito della scorsa stagione al Lipsia, per Justin Kluivert sta per aprirsi un nuovo capitolo. (Europa Calcio)

Il Cagliari ha aperto a un trasferimento di Nandez, ma con delle condizioni molto precise: prestito con obbligo di riscatto, no al prestito con il semplice diritto. I rapporti tra Cagliari e Inter sono ottimi, Giulini ha chiuso nei giorni scorsi l'arrivo di Dalbert in prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. (fcinter1908)